martedì 24 maggio 2016

SAI PERCHE' AMI LA NOTTE?



Sai perché ami la notte?


Il suo silenzio, la luce delle stelle, della luna. Il profumo dell’erba umida. Il tutto avvolto da un senso di attesa misteriosa. Ti ricorda l’inizio, dove tu c’eri. Esistevi nella vibrazione Eterna e attendevi di divenire carne e spirito. La tua discesa è stata seguita da Esseri di Luce, splendenti come stelle. La tua incarnazione è stata accompagnata dal tuo Maestro, dalla luce bianca opalescente come quella della luna. La notte ti protegge, ravviva quel filo sottile di connessione con l’infinito. La notte è eterna, come eterno è il presente, nel non tempo.



La notte ti porta riflessioni e discernimento, ti aiuta a risolvere e a districare i problemi che affronterai o che hai affrontato durante la tua giornata.



Questo avviene quando sei sereno, quando hai compreso che tutto, proprio tutto è il riflesso della Mente Divina che ha concepito il Tutto con il desiderio amorevole di espandersi e di donare. Ecco, quando comprendi questo, impari anche ad usare ciò che ti viene donato con saggezza, con equilibrio. Impari che tutto ciò che ti circonda è dono e ti insegna a vivere. Vivi dunque bene il dono della notte.



Di giorno l’energia si fa più attiva, veloce, fresca e vibrante. Accoglie la luce del sole e ti sprona ad agire. Il sole ti ricorda la luce del tuo Maestro interiore che è stato riconosciuto da te nel tuo cammino, divenuto più consapevole. Il giorno porta avanti la promessa della notte.



Tutto ha un significato, tutto serve. Accogli il dono del giorno e manifesta la tua maestria. Pace a te



EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...