giovedì 26 maggio 2016

L'AMORE E LA MISSIONE DELL'ARCANGELO HADRANIEL



Amare per amore di essere amati è umano, ma amare per amore di Amare è Angelico" Alphonse de Lamartin




AMORE, GRATITUDINE, ABBANDONO:

sono i tre Atteggiamenti d'Ascensione e possono diventare una forza invincibile di guarigione... La missione di Hadraniel è risvegliare in voi tale Amore.

Il sentimento prevalente fra gli Angeli è l'AMORE per Dio, quello prevalente fra gli uomini è la PAURA. Anche se in genere vi sentite felici e amati, essa sempre in agguato. La paura delle crudeltà e dei dolori della Vita può rinchiudere il vostro Cuore in una gabbia dalle sbarre più resistenti del acciaio. Chiedete ad HADRANIEL....................

 che vi aiuti a prendere coscienza delle paure che vi impediscono di ricevere Amore. Se necessario lasciate che il Vostro Cuore pianga disperato per tutte le sofferenze della Vita. Quando tali sensazioni raggiungeranno la massima intensità, esso si aprirà; in quei momenti preziosi rivolgete la vostra attenzione all'Amore.


L'Amore genera la maggiore fonte di energia. Sperimentate l'energia provocata dalla rabbia, dalla paura e dal risentimento nell'isolamento di un luogo sicuro e continuate a operare su di essi finché non si trasformino in Amore. A mano a mano che il Vostro cuore si apre, Vi sentirete liberati dalla paura e scoprirete una nuova forma di Amore per Voi Stessi. Le relazioni interpersonali acquisteranno una nuova profondità e dagli occhi e dal Cuore di molti vedrete sgorgare l'Amore.

 Percependo i desideri, il battito di Cuore e le aspirazioni dei Vostri Simili, nella Vostra Anima sentirete nascere la COMPASSIONE. Poi, Vi accorgerete di quanti Angeli esistano sulla Terra e di quanto abbiano bisogno gli uni degli altri per tornare a Casa. L'AMORE E' TUTTO CIO' CHE CONTA. 

Tratto dal libro di Kimberly Marooney “Sotto le Ali degli Angeli”






Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...