mercoledì 4 maggio 2016

PROPRIETA' E POTERI DELLA CIANITE........

Nesosilicato di alluminio si presenta in cristalli allungati, questo minerale assume tre forme differenti ma composti della stessa sostanza dando così origine a minerali a cui vengono attribuiti i seguenti nomi: cianite, andalusite e sillimanite.


E’ uno strumento potente per la manifestazione e il risveglio, crea un ponte che collega il corpo di luce e il corpo fisico attraverso la mente, è la pietra della lucidità, favorisce una visione cosmica più approfondita e una più chiara visione della realtà oltre le apparenze.

Proprietà e Poteri della Cianite

Aiuta a superare le illusioni lavorando selle dimensioni che strutturano il pensiero
espandendo il proprio campo di potenzialità; fa conoscere ciò che è meglio per il proprio bene e a intraprendere nuove strade, concetti o ideologie di cui si ignorava l'esistenza.

Risveglia la propria naturale abilità di manifestare le cose dentro la realtà e attiva i cyanitec8poteri superiori della mente permettendo ai propri pensieri di viaggiare in qualsiasi luogo si desideri andare e di avere un accesso consapevole alla fonte della creazione.

Migliora la capacità di esprimere chiaramente i propri pensieri e problemi permettendo di riconoscere dove e quando siano state poste in essere le cause degli eventi accaduti

Favorisce un’apertura equilibrata del terzo occhio, migliora le immagini psichiche e la visualizzazione, durante le meditazioni spesso fornisce risponde a domande specialmente sotto forma di immagine di grande aiuto quando si devono prendere delle decisioni importanti.

Invece la sua azione sul chakra della nuca favorisce una più alta spiritualità e consapevolezza e un rapporto più intenso con le energie superiori, permettendo di affidarsi più all'intuito che alla razionalità, stimola la preveggenza, collega col Sè Superiore, favorisce i viaggi astrali e inter dimensionali.

cianiteOttima per le sedute di ipnosi e nelle regressione di vite passate e per risolvere problemi di salute o traumi che hanno origine dal passato e che creano problemi nella vita presente; in tal caso può essere messa sul chakra del plesso solare per assicurare un collegamento cosciente al viaggio e in meditazione può essere tenuta in mano o messa sul chakra del terzo occhio

La cianite allinea e purifica tutti i chakra e corpi sottili in modo naturale e veloce agendo in particolare sui chakra della corona, del terzo occhio e della gola.

Migliora il flusso energetico si può usare anche sui meridiani energetici del corpo, sblocca e fortifica velocemente il chakra della gola, cura e protegge la gola e la laringe, favorisce l’attività cerebrale, rallenta i processi di invecchiamento; agisce beneficamente sulle funzioni del cervelletto e le capacità motorie, in particolare delle dita.

Promuove l'attività cerebrale, frenando i processi d'invecchiamento.Cianite-di-Pizzo-Forno-

E' collegata al 5° e 6° chakra.

Agisce sulle crisi epilettiche e anche sull'autismo.

Aiuta a risolvere tutti i disturbi derivanti da squilibri energetici mentali.

Facilita l'apertura del 3° occhio ed aiuta nelle ricerche karmiche.

Non ha bisogno di purificazione e non trattiene negatività

condiviso da http://www.camminidiluce.net/cristalloterapia/i-cristalli-e-le-loro-propieta/proprieta-e-poteri-della-cianite.html

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...