mercoledì 7 dicembre 2016

PARAMAHANSA YOGANANDA ....PREPARAZIONE AL NATALE

Paramahansa Yogananda: preparazione al Natale

Io mi preparerò per la venuta del Cristo Bambino onnipresente pulendo la culla della mia coscienza, ora arrugginita con l'egoismo, indifferenza ed attaccamento ai sensi ; e lucidandola ogni giorno, con profonda divina meditazione, introspezione e discriminazione. Rimodellerò la culla con le qualità abbaglianti di amore fraterno, umiltà, fede, desiderio di realizzazione di Dio, autocontrollo, forza di volontà, rinuncia e altruismo, affinchè io possa degnamente celebrare la nascita del Bambino divino.

Paramahansa Yogananda "Meditazioni metafisiche"

Nessun commento:

Posta un commento

LA PREGHIERA DELLA LUCE............

La Preghiera della Luce LASCIO CHE IO SIA LA LUCE PERCHE’ IO SONO LUCE LASCIO CHE IO SIA LA PACE PERCHE’ IO SONO PACE MI ALLINEO ALLA GRANDE...