martedì 6 dicembre 2016

VIZIA TE STESSO...................

Vizia te stesso

Meriti di ricevere un trattamento straordinario, attenzioni molto speciali, grandi regali e altre forme di gratificazione dal mondo. Il prezzo di tutto questo è la tua gratitudine, la dolce onda energetica che porta queste offerte a te e a tutti gli altri.
Adesso è il momento di persuaderti ad accettare gioiosamente i doni nella tua vita. La vera accettazione significa gratitudine senza rimorsi, fondata sulla consapevolezza che, mentre ricevi, concedi ad altri il piacere di dare. Dare senza ricevere significa ostacolare l'abbondanza universale. E, poiché non puoi bloccare un flusso eterno e inesauribile, il tuo rifiuto di ricevere costruisce una barriera intorno a te. La corrente allora ti gira intorno e si estende agli altri; sembra che ti eviti. Potresti sentirti ignorato dall'universo, ma in realtà sei tu a volerlo.
Attraverso il processo di viziare te stesso, elimini i blocchi riguardo al ricevere. Togliti qualche soddisfazione oggi... e tutti i giorni!
Pensiero del giorno: Mi vizio con amorevoli attenzioni. Mi concedo un sonnellino, un massaggio ai piedi o qualche altro trattamento speciale. Esprimo la gioia di essere me stesso!

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...