martedì 2 gennaio 2018

CONSIGLI ANGELICI PER REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI NELL'ANNO NUOVO



Consigli Angelici per Realizzare i Vostri Desideri nell’Anno Nuovo

di Susan Gregg


Questi sono i 7 passi che vi assisteranno nel creare quello che volete quando lo volete. Preparate la vostra lista dei buoni propositi per il 2022 e sappiate che quest’anno avrete successo!

Darsi degli obiettivi e raggiungerli con successo non è una scienza difficile, occorre solo fare delle nuove scelte. Allora ecco qui i sette passi che vi aiuteranno nella vostra vita.

1) Dovete sapere quello che volete cambiare.

A volte pensiamo di volere più soldi quando quello che realmente vogliamo è più tempo per rilassarci, ma crediamo che avere più soldi ce lo consentirebbe. Spendete del tempo a scrivere quello che volete, cosa credete vi porterà e tutte le ragioni per restare nella stessa situazione e tutte quelle per cambiare.

2) Ogni cambiamento richiede la buona volontà di fare le cose diversamente.

Se volete cambiare davvero, che cosa siete disposti a fare diversamente? Avete bisogno di cambiare il modo in cui pensate, il vostro dialogo interiore, il vostro comportamento, le vostre azioni o delle vecchie credenze? Gli angeli sono davvero di grande aiuto in questo. Chiedete agli angeli di aiutarvi ad avere la volontà di essere disposti a fare qualsiasi cosa necessaria per operare il cambiamento.

3) Pratica.

Prendetevi del tempo per praticare il nuovo modo di essere. Mentalmente provate come agirete, le scelte che farete e le vostre nuove attitudini e i pensieri. Io trovo meditare o immaginare di essere circondata di angeli di grande aiuto.

4) Chiedete aiuto.

Chiedete agli angeli di aiutarvi con la loro saggezza, la loro guida e e assistenza. Se state cambiando una vecchia abitudine come fumare o anche un vecchio abituale pensiero, fate spesso delle pause durante la giornata e chiedete aiuto. Funziona!

5) Credete di potete avere successo e lo avrete!

Credete in voi stessi e focalizzatevi sul momento presente piuttosto che richiamare o ricordare sempre il passato. Il passato non esiste più e voi create il vostro futuro con le scelte che fate adesso, in questo esatto momento, per cui scegliete bene.

6) Tutto è possibile.

Quando allineate voi stessi con la sorgente tutto è possibile. Tutte le nostre limitazioni nascono dalla mente, dalle nostre credenze, dagli accordi presi, dalle supposizioni e attitudini. Quando invece allineiamo noi stessi con la nostra divina natura davvero tutto è possibile.




7) Siate grati per aver già raggiunto il vostro obiettivo.

Se decidete che domani otterrete qualcosa vi scontrate con il fatto che domani non viene mai, e con il tempo che ci vuole per arrivarci, domani è già oggi! Per cui, siate grati, in questo momento, per i cambiamenti, come se fossero già avvenuti.

Quando cambio qualcosa comincio sempre con una preghiera per ricevere chiarezza e assistenza, poi lascio che la magia dell’Universo si adoperi. Un Felice 2022!

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link
 https://angeliradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...