mercoledì 24 gennaio 2018

GIADA....LA PIETRA DELLA RICCHEZZA............




Giada: la pietra della ricchezza


Scopri tutte le proprietà della pietra di giada

Indice dei contenuti:

Le peculiarità della pietra di giada

Le proprietà della giada

Giada: la pietra del cuore

Le peculiarità della pietra di giada

La pietra di giada ha un caratteristico colore verde. Proprio il suo colore richiama il significato della ricchezza ed è proprio a questo che essa è legata.


La giada è una pietra che ha un valore alto, sotto molti punti di vista. C’è un’idea comune legata alla ricchezza che non è corretta sotto molti punti. Nell’immaginario comune chi è molto ricco è in qualche modo visto in maniera diversa, a volte con disapprovazione, come se il voler vivere una vita agita finanziariamente non sia un desiderio accettabile. Una sorta di peccato, insomma.


Dimentichiamo che la vera alchimia serve proprio a questo: a trasformare ciò che nella nostra vita non ci piace. La giada è una pietra che attira le trasformazioni e aiuta a raggiungere ricchezza e abbondanza nella vita.


Il vero alchimista trasformava il metallo in oro: allo stesso modo noi dovremmo trasformare tutto ciò che nella nostra vita è fatto di metallo, in oro. E la giada aiuta a fare questo: attira ricchezza e abbondanza nei vari ambiti di vita.


Le proprietà della giada

Come ogni pietra, anche la giada ha un’azione mirata sul corpo e sullo spirito. Il colore verde ci suggerisce che lavora sul quarto chakra, quello del cuore e interagisce con esso sia a livello fisico che a livello emotivo. Ha un’azione di stimolo per il sistema immunitario rendendo tutto l’organismo più forte. Lavora anche sul metabolismo dei liquidi, siano essi sanguigni, linfatici o renali. Per questa sua spiccata proprietà viene utilizzata per contrastare gonfiori e ritenzione.


È un ottimo amuleto per la donna che si avvicina al parto.


Possiede un’azione rilassante e calma i sentimenti agitati. Aiuta l’animo a quietarsi, permettendo così alla persona di vedere meglio dentro di sé e ascoltarsi.


È consigliata per le madri (e anche per i padri) che temono di commettere errori con i propri figli e facilita le decisioni.


La pietra di giada cura i turbamenti del cuore, come un balsamo lenisce le ferite. Stabilizza e crea una unione tra la mente e il cuore.


Giada: la pietra del cuore

L’ideale è portare la giada come ciondolo, in modo che stia sempre vicino alla zona del cuore. Ad ogni modo, in qualunque modo la si indossi, essa sprigionerà i suoi benefici effetti.


È una pietra che lenisce le ferite del cuore. Può essere indossata per risolvere traumi o delusioni personali. È ottima negli uffici perché calma gli animi e li mantiene più sereni.


Se utilizzata vicino al letto, durante la notte, aiuta a ricordare i sogni con la forza del cuore e a liberarlo dalle barriere della mente e della razionalità.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...