domenica 21 gennaio 2018

L'INTELLIGENZA COSMICA....Aïvanhov



« L'intelligenza cosmica non smette mai di inviare attraverso lo spazio schiere di esseri angelici affinché illuminino gli esseri umani, li aiutino e li rafforzino. 

Vi state chiedendo come mai non ricevete quell'aiuto, come mai non sentite nulla... Il fatto è che con le vostre debolezze e le vostre cattive abitudini, a poco a poco avete formato attorno a voi una specie di corazza impermeabile alle influenze celesti.

 L'unico modo per infrangere questa corazza è intraprendere un lavoro di pulizia e di purificazione. Ogni giorno dovete dire a voi stessi che ogni rinuncia a un vizio, a un'abitudine dannosa, apre la porta alle entità luminose. 


Dal momento che tantissimi amici del mondo invisibile vogliono aiutarvi, perché impedirglielo? Sgomberate un po' il terreno, togliete tutto ciò che ristagna qui e là, aprite loro il vostro cuore e la vostra anima, dicendo: «Siate i benvenuti, spiriti luminosi, ho bisogno di voi, entrate nella mia dimora!». »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...