sabato 27 gennaio 2018

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO ZADKIEL

Ti saluto amata creatura. IO SONO l’arcangelo Zadkiel. 
La verità è che senza la capacità di PERDONARE non otterrai mai la libertà a cui aneli così ardentemente. Per questo ti prego di renderti conto che sei tu stesso a rinchiuderti in una prigione scelta inconsciamente quando resti attaccato ai tormenti e alle sofferenze che ti sono stati arrecati da altre persone. Sei addirittura tu stesso ad amplificare ulteriormente il tuo dolore, poichè ogniqualvolta rievochi nel pensiero o con le parole il tuo strazio, vieni ferito di nuovo e l’esperienza si deposita ancora più profondamente nel tuo DNA.

Anima amata, so che questo non è affatto il tuo desiderio, per questo ti chiedo di capire che le cose non sono come sembrano. Il tuo progetto superiore di vita, che tu stesso hai scelto insieme a noi, prevede che tu apprenda determinate lezioni dell’anima nel corso di questa esistenza. Dato che questa incarnazione è particolarmente importante per l’evoluzione globale della storia dell’umanità, in questa vita hai a che fare con le discipline supreme, una delle quali è l’apprendimento del PERDONO.


E’ inoltre importante porre dei limiti effettivi che ti preservino da altre ferite. Perciò ti prego di non dire più: “Va bene così” quando qualcuno si scusa con te per qualcosa che ti ha fatto, altrimenti finirai per attirare altre esperienze analoghe, poichè nel tuo campo di risonanza è registrata l’informazione che va bene che qualcuno ti ferisca. Così facendo persisti nel ruolo di vittima. Rispondi invece ringraziando, perchè così trasmetti all’altra persona il messaggio che la perdoni. Nello stesso tempo la gratitudine ti permette di assumere il tuo potere personale, così anche nei casi difficili ti riuscirà sempre più facile perdonare poichè ti renderai conto che determinate persone entrano nella tua vita per soddisfare il tuo desiderio di diventare un autentico maestro del PERDONO, come hai progettato prima di venire al mondo. Se lo vorrai, sarò al tuo fianco in ogni situazione, così che tu possa percepire i doni e raggiungere la pace.


ISABELLE VON FALLOISE tratto dal libro

 https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__potere-guarigione-angeli-fallois.php?pn=5922

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/

5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...