domenica 28 gennaio 2018

RITO DELLA SEMINA ROSSA....LUNA BLU E LUNA ROSSA 31 GENNAIO 2018



Il 31 Gennaio 2018, ci sarà un evento astronomico/esoterico molto importatane che riguarderà il nostro satellite e amata Luna.


Il nostro astro dal cielo si mostrerà in tutta la sua magnificenza e potenza, tre eventi tutti insieme: Blu Moon, Luna Rossa con Eclissi totale e la Super Luna.

La Luna Rossa o Blu? Cosa succederà?
L’Istituto Nazionale di Astrofisica Ottica ed Elettronica (INAOE) ha riferito che ci sarà una eclissi totale e una Super Luna, vedremo il nostro astro colorarsi di rosso.
Ma ci sarà un altro fenomeno astronomico che accompagnerà tutto questo incanto, la Luna blu: il nome è dato perché questo evento si ripete ogni tre anni, ovvero due lune piene nello stesso mese, ma in realtà di blu non avrà nulla, anzi si colorerà di rosso sangue.

Perché Rossa?
Perché la terra sarà allineata con il sole e la luna, la luce del sole passerà attraverso l’atmosfera della terra e l’ombra della terra si colorerà di rosso.
Ma non dimentichiamoci, ci sarà anche l’evento della Super Luna, ovvero la luna sarà più grande del 14%rispetto al normale perché più vicina al perigeo della terra.

Questi tre eventi celesti si sono manifestati nel lontano 1868, ben 150 anni fa!

La super luna è un momento in cui le forze della marea all’interno del nostro corpo saranno amplificate cosi come le emozioni.
Tutto sarò magico, la Madre Terra attraverso la luna rossa, avrà il suo ciclo mestruale e sarà visibile e potente.
In questo evento avremo modo di incontrare tutte e tre le nostre parti: la fanciulla, la giovane donna, e la saggia; tutte tre si mostreranno come in un grande abbraccio.
I confini si scioglieranno e potremo donare attraverso il flusso della terra, tutte le energie stagnanti, lasciare andare il vecchio, ma potremo anche esprimere i nostri desideri e accompagnarli verso l’universo.

Nei popoli indigeni era usanza che quando la Madre Terra regalava eventi come questo, le donne offrivano il loro sangue mestruale alla Terra, se allattavano il loro latte, e gli uomini donavano il loro seme.
Questo rito veniva chiamato: Rito della Semina Rossa, gli uomini cosi si garantivano la protezione degli spiriti della terra e un buon raccolto.

L’ anima ha bisogno di celebrare e celebrarsi, di sentirsi tutt’uno, di radicarsi, mettersi in ascolto, entrare nel silenzio, nella coscienza, amare, ed essere; la terra ci sta offrendo l’opportunità di ritrovare l’appartenenza.

Dalle tre splendide Dee, un canto antico si distribuirà sulla terra attraverso il flusso rosso, sia per il divino femminile che per il divino maschile, la magia sarà visibile.


Meditazione: Rito della Semina Rossa (versione semplificata)

Cerca un luogo tranquillo, accendi una candela rossa e una blu, chiudi gli occhi e fai tre respiri profondi; visualizza un bellissimo fascio di luce che entra dolcemente dalla sommità del capo, come un doccia;
lascia che questa doccia di luce porti via ogni pensiero negativo.
Adesso immagina tre donne piene di luce, di fronte a te, ti invitano a bere dalla coppa, bevi il nettare lentamente e lasciati andare alle loro parole di benedizioni:

Per te donna


“Divina Femminile hai ricevuto tutte le tue energie per essere Terra e Cielo, sei una pozione magica di polvere di stelle e grumi di terra, di minerali e fiori, tu risvegli i simboli sacri.
Donna sei un essere sacro.
Non dimenticare la tua discendenza stellare, ama e proteggi questa terra e chi vi abita, perché tu sei la guaritrice.”

Per te Uomo


“Divino maschile sei il creatore potente che porta alla manifestazione l’ordine e l’armonia attraverso le sue creazioni di luce dorata e intensità di diamante. Protettore dei simboli magici. Vivi con il cuore aperto, ben aderente alla madre terra insieme al sacro femminile segui i segnali, fai scorrere l’energia, collegati alle stelle, unisciti ai regni e dona la tua essenza, perché tu sei il guardiano della soglia.”

Resta ancora qualche minuto in silenzio e nello stato di benedizioni, ascolta le sensazioni del tuo corpo.

Apri gli occhi e ringrazia Madre Terra, per la benedizione.
Namaste

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...