lunedì 8 gennaio 2018

JOPHIEL ARCANGELO DELL'ILLUMINAZIONE.....




L'AMATO JOPHIEL, ARCANGELO DELL'ILLUMINAZIONE, dice così:




"Il mio servizio agli esseri umani consiste nell'insegnar loro come sviluppare la coscienza e scoprire 
così il Potere della Luce. Ricordate che nella Seconda Sfera le idee si cristallizzano e prendono forma.



Supponiamo che tu intrattenga il desiderio di una nuova casa; supponiamo ancora che nella 
tua mente si formi un pensiero di questo tipo "Mi piacerebbe avere una casa con otto locali ed un giardino d'intorno". Se questa idea ti è gradita i tuoi sentimenti la caricheranno di energia e la forza del tuo desidero le darà vita e la porterà in manifestazione".



Amato JOPHIEL Ti amo, Ti benedico e ti ringrazio per tutto il servizio che hai dato a me ed a tutta l'umanità

CARICAMI con i tuoi sentimenti relativi al Potere di Dio presenti nel mio cuore. Con questi sentimenti 
sarò certo capace di dominare tutte le circostanze che mi troverò ad affrontare; le dominerò con il Potere Esteriore dell'Amore e della Luce. Insegnami a realizzare nel mondo le idee Divine che mi vengono suggerite dal Cuore di Dio.

GRAZIE PADRE

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.viveremeglio.org/0_volumi/maestri/meditazioni_quotidiane.pdf








Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...