lunedì 13 aprile 2020

§ L’AMORE DEGLI ANGELI § Benedizione Angelica....



§ L’AMORE DEGLI ANGELI §

Benedizione Angelica



Proprio ora, in alto sopra di te, gli angeli si riuniscono, si stanno preparando per una benedizione speciale. Così ora, ovunque tu sia, respira profondamente, e preparati a ricevere le loro benedizioni.

Se guardi in alto, li vedi, bellissimi angeli di bianco vestiti, muovono le ali bianche abbaglianti, la loro aureola è di luce dorata.
Ciascuno di essi trasporta un sacchettino di seta color oro. Questo sacchettino contiene particelle di oro e luce bianca, che racchiude le grandi benedizioni che gli angeli stanno per riversare su di te.

Ora si sono riuniti in cerchio sopra la tua testa. E mentre cantano, ognuno di loro immerge la sua mano nel proprio sacchetto di seta e tira fuori le benedizioni, particelle minuscole scintillanti di luce che si rovesciano lentamente e delicatamente cadono come pulviscolo stellare e ti ricoprono.

Ogni piccola quantità di particelle di luce che cade e arriva su di te contiene:

- una manciata d'amore che scorre dritto nel tuo cuore, espandendolo e colmandolo di gioia;
- una manciata di chiarezza, che ti aiuta a svuotare la mente da tutte le preoccupazioni e i rimpianti, e la prepara per la verità, e una manciata di saggezza che invece la riempie di conoscenza e consigli;
- una manciata di tranquillità, viene versata su di te ora in modo da rasserenare tutto il corpo ed eliminare l'ansia, e si deposita come in un profondo lago di calma nel tuo centro sacro unitamente a una manciata di compassione, purificazione del tuo cuore e della tua mente dalle vecchie credenze;
- una manciata di coraggio e di fiducia che ti attraversa la spina dorsale andando verso il basso, costringendoti a stare in piedi;
- una manciata di talenti per migliorare i doni che hai, e per fare in modo che risplendano ancor di più;
- una manciata di ispirazione, per farti ricordare le immense riserve di creatività in te;
- una manciata di giocosità e divertimento per alleggerire e illuminare il tuo cuore;
- una manciata di profonda connessione divina con lo Spirito, affinchè tu ti connetta al livello di unità per farti comprendere che tu Sei, ora e sempre, Eterno.

Percepisci questa pioggia dolce e delicata di queste meravigliose qualità, rafforzati nella tua essenza e avanza nella visione più autentica di te.

E gli angeli cantano in tuo onore, cantano in segno di gratitudine per il fatto che tu sei qui, e stai camminando sulla terra, e per ogni momento in cui ti rendi conto della tua vera grandezza e potenza, per ogni momento in cui sei consapevole delle tue migliori peculiarità e le lasci brillare: ognuno di questi momenti aumenta ed eleva la vibrazione di Madre Terra e di tutti i suoi Regni.

Siamo tutti Uno, e lo Spirito è l'unità e la reciprocità: è splendente il tuo - brilla per tutti - luce che si irradia, illumina e purifica tutti noi. E il tuo amore è libero di fluire nel mondo e tocca il cuore di ciascuno di noi individualmente e collettivamente.
Sii grato per le benedizioni degli Angeli e ricorda quello che ti ha permesso di brillare nella tua verità e bellezza, nella tua vera luce e gloria, proprio perché tu Sei.

Tradotta ed elaborata da MariaLuisa Conserva....

5 commenti:

  1. Grazie grazie grazie infinite Angeli e Arcangeli confido in voi vi Amo, ❤️🙏❤️🙏❤️🙏

    RispondiElimina
  2. Grazie angeli ... che mi accada tutto questo come una benedizione .

    RispondiElimina
  3. Grazie Angeli ed Arcangeli ne ho proprio bisogno.

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie angeli🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...