martedì 7 aprile 2020

NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA !!!!! di Monique Mathieu

Niente sarà più come prima!


“Quando la tua società non sarà più alimentata dal potere, dalle paure, ecc., Tutto andrà in pezzi. "

Mi mostrano le basi della nostra società.

"Le basi delle tue società economiche, sociali, culturali e religiose, sono state create su qualcosa di falso, completamente obsoleto e non possono più continuare così!

Cosa ha tenuto questa assemblea di società repressive e false religioni? Tre cose: paura, denaro e potere! Da un lato c'è potere e denaro, dall'altro ci sono paure, ma sempre più diminuirà.

Vedi il grande capitale nella sua espressione più bella, ma il suo potere esiste da molto tempo! Aveva altri colori, ovviamente, ma esiste dall'antichità ... In un certo momento, quando un potere ben congegnato è ingiusto, quando gli esseri umani soffrono troppo, questo potere esplode!

La frequenza vibrazionale del pianeta Terra e tutto ciò che vive su di esso sta cambiando molto, quindi le basi essenziali della società capitalizzata stanno vacillando.

Lo diciamo e lo ripetiamo: non credere, Figli della Terra, che dopo questa tempesta ci sarà una grande radura, che tutto sarà dimenticato e che sarai in grado di ricominciare la tua piccola vita, che è per alcuni terribile e miserabile, come se non fosse successo niente!

È successo qualcosa! È successo qualcosa nella realtà fisica! È questo virus che ha manifestato questo qualcosa nella realtà fisica, ma è successo qualcos'altro nell'occulto, nell'invisibile, nelle frequenze vibrazionali più o meno alte. Tutto sta cambiando! "

Mi mostrano la nostra civiltà che trema sulle sue basi e sento questo grande tremore in me.

"Niente, figli della Terra, niente sarà più come prima!"

Certo, potrebbe esserci un piccolo recupero durante il quale la gente dirà: "Accidenti, ce l'abbiamo fatta!" Tuttavia non sarai in grado di uscire!

Se ci sono ancora migliaia, centinaia di migliaia, milioni, miliardi di persone che soffrono sul pianeta Terra, pensi che un piccolo colpo di gomma, un piccolo colpo di straccio, cancellerà l'ardesia ? No! Niente sarà più come prima!

Quindi, per essere in grado di avvicinarti al nuovo mondo, devi già affrontarlo in te stesso. Devi cercare di arrivare al punto. Cosa è essenziale per voi umani? Sta imparando ad essere felice!

Quante persone ci sono che non sanno più nemmeno cosa vuol dire essere felici? Sono in paure multiple. Non è solo la paura di questo virus! Ci sono così tante paure negli umani! C'è semplicemente la paura di non poter mangiare, la paura di non avere un tetto sopra la testa, ecc.

Le paure sono una legione ed è per combattere queste paure che verrà data un'enorme spazzata sul pianeta Terra, vale a dire che considerevoli energie faranno crollare tutti coloro che sono fornitori di paure.

Questo momento sta arrivando, ma prima che arrivi questo momento, preparati! Sii felice! Sii felice con l'amicizia, sii felice con l'Amore, sii felice di poter avere una famiglia e amici che apprezzi, sii felice di avere del cibo nel tuo piatto, sii felice di poter contemplare la vita fuori di te stesso, e sii felice anche di poter sentire l'amore e la serenità crescere in te.

La serenità ti inonderà sempre di più. Coloro che non sanno cos'è la serenità si troveranno un po 'destabilizzati perché non funzioneranno più come prima; saranno molto meno turbati o preoccupati, saranno molto più stabili in se stessi e non sapranno perché. Verrà dalla preparazione per il nuovo mondo e ti stai avvicinando sempre più a questo nuovo mondo.

Sì, potrebbe esserci solo un piccolo riavvio dell'enorme macchina del capitalismo mondiale, ma si esaurirà molto rapidamente e questo gigante ai piedi dell'argilla cadrà. Per il momento trema ancora su se stesso, e arriverà un momento in cui il vento di pace, serenità e Amore sarà così potente che collasserà.

Gli esseri umani si sveglieranno una mattina dicendo: "che felicità, sento tanta pace, tanta serenità, che sono nella gioia e che inizio a capire cos'è l'amore, cos'è essere felici! ”

Accadrà! Senza sapere perché, una mattina puoi svegliarti e dire a te stesso: "Sono felice, non ci sono più paure in me". Non sarà un'illusione! Non sarà una cattiva contrattazione!

Non diciamo (come direbbero alcuni) belle parole senza realtà, senza risultato! Vi diciamo che deve essere e accadrà!

In un tempo relativamente breve, grandi tribolazioni scuoteranno questo mondo. Per ora, è l'inizio! Presto avrai l'immensa gioia di vedere, di incontrare i tuoi Fratelli Galattici, quelli che ti hanno aiutato nell'invisibile, quelli che sono sempre presenti vicino a te.

Si manifesteranno sempre di più. Sono al lavoro in un modo invisibile ma reale per te, per creare il nuovo mondo; sono anche al lavoro in modo che non si verifichino catastrofi che potrebbero colpire l'intera Terra, catastrofi molto più importanti di questo piccolo virus.

Gli esseri che servono la luce oscura vogliono distruggere ciò che non possono più avere, perché sentono che l'umanità sta iniziando a risvegliarsi, a non essere totalmente sotto il loro controllo; preferirebbero distruggere questa umanità piuttosto che guidarla e aiutarla.

Fai parte dei Figli della Luce, sei al suo servizio. Sappi che il potere della Luce che emana da tutti coloro che la servono e tutti coloro che sono nell'invisibile e che aiutano anche l'avvento assorbiranno gradualmente la luce non illuminata.

Rallegratevi! Invece di lamentarti delle tue paure, rallegrati! Domani il nuovo mondo sarà tuo!

Non possiamo dirti quanto sarà presto perché il nostro riferimento al tempo è completamente sbagliato in relazione alla tua concezione umana. Vi avevamo annunciato tutti questi eventi più di trenta anni fa; State tranquilli, l'avvento non avrà luogo tra trent'anni! Ora tutto andrà molto, molto, molto velocemente! "
È possibile riprodurre questo testo e consegnarne una copia alle seguenti condizioni:
  • lascia che non sia tagliato
  • non ci sono modifiche al contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che menzioni il nome
    di Monique Mathieu

5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...