domenica 21 dicembre 2014

I POTERI E I DONI DELL'ARCANGELO RAFFAELE

ARCANGELO RAFFAELE
Il suo nome significa "Divino Guaritore", o "Dio Guarisce".
È l'Arcangelo che dai tempi più antichi ha in custodia la facoltà di guarire. È il capo degli Angeli custodi, l'Angelo della Provvidenza che veglia su tutta l'umanità. In tempi più moderni il suo dominio si è esteso sulla medicina, la farmacologia, la chimica. In pratica è l'Arcangelo ispiratore della scienza applicata all'uomo, soprattutto la ricerca scientifica.
Raffaele è l'Arcangelo capo delle innumerevoli schiere di Angeli guaritori, forse i più vicini a noi, quelli che potrebbero darci di più. Basterebbe soltanto avere l'umiltà di chiedere il loro intervento, poiché il loro compito, o più rigidamente, la legge a cui obbediscono, è quella di dispensare l'energia risanante. Gli uomini non lo hanno ancora capito, e la preziosa energia che potrebbe aiutarli, rimane quasi inutilizzata, ristagna in vortici violetti fra le mani di queste creature. Viene spesso raffigurato insieme al giovane Tobia e al suo cane che accompagna fedelmente come la guida sovrannaturale delle fiabe. È protettore dei pellegrini: più che dei viaggiatori in genere, infatti, si
prende cura di chi è impegnato in un pellegrinaggio verso Dio. Viaggia col bastone ed i sandali, la borraccia dell'acqua e la bisaccia a tracolla.
Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti. Raffaele guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, consiglieri, ecologisti e scienziati. Queste persone possono sempre chiedere assistenza, l’arcangelo Raffaele è sempre più che felice di aiutare. Se al momento state lavorando nell’ambito della medicina, invitate Raffaele nella vostra vita. Vi sussurrerà consigli quando vi sentite insicuri su come agire su un paziente, offrendo idee creative e le informazioni necessarie per poter aiutare le altre persone nella loro guarigione.
Se voi o un vostro caro avete bisogno di guarigione, Raffaele è l’arcangelo da invocare. Tranne i casi in cui una malattia o la morte di una persona fa parte di un piano divino superiore, l’Arcangelo Raffaele vi aiuterà ad avere sempre tutto quello che vi occorre per una pronta guarigione.
Dopo aver invocato Raffaele, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere.
Molto spesso gli angeli non appaiono miracolosamente per guarirci, ma invece ci indicano dove trovare il giusto aiuto per il nostro disagio o la nostra malattia.
Altre volte, Raffaele ci aiuta a capire quali pensieri hanno scatenato un particolare problema di salute e per esempio può chiederci di abbandonare ogni rabbia nelle sue mani e rilasciare tutti gli effetti negativi che quest’emozioni hanno sul nostro corpo. Rilasciare la rabbia con il suo aiuto a quel punto sarà facile come mettere via il giornale di ieri. Quando la rabbia se ne sarà andata, il vostro corpo sarà sollevato da quell’angoscia e la guarigione per mezzo di Raffaele sarà avvenuta ancora una volta.
Raffaele emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore. Quando chiamate Raffaele, potreste vedere con i vostri occhi interiori, la luce verde smeraldo avvolgervi come una pioggia luminosa.
Sentite come le cellule del vostro corpo si dissetano di questa pioggia e si risanano e guariscono completamente con questo nutrimento d’amore.
Infine, Raffaele ha anche un altro compito speciale, quello di guidare e proteggere i viaggiatori. Che si tratti di un viaggio spirituale o verso una località lontana, l’arcangelo vi aiuterà nel cammino.
Per gli angeli o gli arcangeli nessun compito è “troppo grande” o “troppo piccolo”. Tutti i miracoli sono egualmente importanti per questi esseri che ci amano con tutto la forza di Dio. Tutto quello che chiedono in cambio è di ringraziare per il loro aiuto, condividere la loro devozione per Dio e di riempire la nostra vita di gioia e servizio.

1 commento:

  1. Angelo Raffaele per tutto quello che fai per me

    RispondiElimina

LE SEI COSE CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA BIANCA E QUINDI UNA PERSONA SPECIALE

Le streghe bianche sono buone e spesso vengono scambiate per angeli terrestri. Le streghe bianche sono legate alla natura, mentre gli angeli...