domenica 7 dicembre 2014

PADRE DAMMI GESU'

Padre, dammi Gesù

Padre,
dammi il dono più bello, più grande,
più prezioso che possiedi, Gesù.

Quando sono ammalato, dammi Gesù,
perché egli è la Salute.

Quando mi sento triste, dammi Gesù,
perché egli è la Gioia.

Quando mi sento debole, dammi Gesù,
perché egli è la Forza.

Quando mi sento solo, dammi Gesù,
perché egli è l’Amico.

Quando mi sento legato, dammi Gesù,
perché egli è la Libertà.

Quando mi sento scoraggiato, dammi Gesù,
perché egli è la Vittoria.

Quando mi sento nelle tenebre, dammi Gesù,
perché egli è la Luce.

Quando mi sento peccatore, dammi Gesù,
perché egli è il Salvatore.

Quando ho bisogno d’amore, dammi Gesù,
perché egli è l’Amore.

Quando ho bisogno di pane, dammi Gesù,
perché egli è il Pane di vita.

Quando ho bisogno di denaro, dammi Gesù,
perché egli è la Ricchezza infinita.

Padre,
a qualsiasi mia richiesta,
per qualsiasi mio bisogno,
rispondi con una sola parola,
la tua parola eterna : Gesù!

Don Serafino Falvo


Nessun commento:

Posta un commento

LA PREGHIERA DELLA LUCE............

La Preghiera della Luce LASCIO CHE IO SIA LA LUCE PERCHE’ IO SONO LUCE LASCIO CHE IO SIA LA PACE PERCHE’ IO SONO PACE MI ALLINEO ALLA GRANDE...