domenica 7 dicembre 2014

PADRE DAMMI GESU'

Padre, dammi Gesù

Padre,
dammi il dono più bello, più grande,
più prezioso che possiedi, Gesù.

Quando sono ammalato, dammi Gesù,
perché egli è la Salute.

Quando mi sento triste, dammi Gesù,
perché egli è la Gioia.

Quando mi sento debole, dammi Gesù,
perché egli è la Forza.

Quando mi sento solo, dammi Gesù,
perché egli è l’Amico.

Quando mi sento legato, dammi Gesù,
perché egli è la Libertà.

Quando mi sento scoraggiato, dammi Gesù,
perché egli è la Vittoria.

Quando mi sento nelle tenebre, dammi Gesù,
perché egli è la Luce.

Quando mi sento peccatore, dammi Gesù,
perché egli è il Salvatore.

Quando ho bisogno d’amore, dammi Gesù,
perché egli è l’Amore.

Quando ho bisogno di pane, dammi Gesù,
perché egli è il Pane di vita.

Quando ho bisogno di denaro, dammi Gesù,
perché egli è la Ricchezza infinita.

Padre,
a qualsiasi mia richiesta,
per qualsiasi mio bisogno,
rispondi con una sola parola,
la tua parola eterna : Gesù!

Don Serafino Falvo


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...