mercoledì 3 dicembre 2014

PREGHIERA PER TROVARE L'ANIMA COMPAGNA 💜💜💜



Preghiera per trovare l’Anima Compagna
Caro Dio,
Chiedo che Tu e gli Angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa
relazione d’amore con la mia anima compagna.
Per favore, datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima
compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro,
senza ulteriori indugi.
Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa
relazione il più presto possibile.
Per favore, aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio
corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere
 un amore grande.
Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a
questa relazione con la mia anima compagna.
Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la
sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare
la benedizione del nostro amore.
Grazie.
http://www.sottolealidegliangeli.it/web/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...