mercoledì 3 dicembre 2014

IMPARA AD AMARE APRENDO IL CHAKRA DEL CUORE

Impara ad amare aprendo il Chakra del Cuore

Siamo esseri umani, e amiamo. L’Amore crea così tanta gioia, eppure suscita allo stesso tempo anche molto dolore nella nostra vita.
Come possiamo imparare ad amare e a fare scelte sagge riguardo ai nostri rapporti? Come possiamo imparare ad esprimere l’amore pienamente e a scegliere partner affettuosi ed amorevoli?Il benessere delle nostre relazioni è determinato dal buono del nostro Chakra del Cuore. Se vogliamo godere di relazioni soddisfacenti e arricchenti con persone che in cambio ci aprono il loro cuore, possiamo farlo bilanciando e migliorando la salute del nostro Chakra del Cuore
Ecco alcuni semplici modi per lavorare quotidianamente sul bilanciamento del tuo Chakra del Cuore:
- Cerca di provare compassione e gentilezza per te stesso/a ogni giorno, in modo che tu possa provarle anche per gli altri.
- Prova a guardare al di là dei comportamenti delle persone e di vedere la persona reale.
- Vivi la tua vita nel modo più generoso e aperto possibile.
- Sappi che compassione non significa che devi essere tu a sistemare le cose; il solo fatto di essere presente per un’altra persona è di per sé guarigione.
- Fai del tuo meglio per non giudicare gli altri. Se ti ritrovi a giudicare, respira profondamente all’altezza del cuore e lascia che il giudizio vada via insieme alla tua espirazione.
***
Tratto liberamente da chakradance.com - Traduzione GIULIANA
http://www.ascoltailtuocuore.it/energia/imparare-ad-amare-aprendo-chakra-cuore/

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...