giovedì 16 novembre 2017

FERMATEVI PER ALCUNI ISTANTI Aïvanhov

« Voi non cercate a sufficienza tutte le occasioni che vi sono date per legarvi al mondo spirituale in modo da calmarvi e ritrovare il vostro equilibrio interiore.

 Eppure sentite che le agitazioni della vita quotidiana finiscono per indebolire il vostro sistema nervoso. Voi non siete fatti – nessun essere umano lo è – per vivere in quella perenne tensione che divora tutte le energie.

 Non è normale correre dal mattino alla sera, essere assillati da ogni parte; ci si sente sfiniti fisicamente ma anche psichicamente.


Dunque, più volte al giorno pensate a fermarvi per alcuni istanti, concentratevi fino a sentire che in voi e intorno a voi si crea un'atmosfera di armonia e di amore. Ripetendo spesso questo esercizio, riuscirete a toccare il vostro Sé superiore il quale proietterà raggi benefici su tutte le vostre cellule. È così che ristabilirete l’equilibrio e potrete nuovamente far fronte a tutti i vostri compiti e doveri.  »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


EDIZIONI PROSVETA


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...