domenica 12 novembre 2017

PREGHIERA DELLE DONNE GUARDIANE DELLA TERRA


Il mio cuore di donna è cosparso
con il dolce nettare di guarigione
che la Madre Cosmica mi dona.
Io faccio parte del Sacro Cerchio
delle Donne di Luce, e insieme alle mie sorelle, uso la mia forza spirituale per irradiare energia amorevole attraverso le mie mani e la mia coscienza. 

Io chiedo alla Madre Cosmica di benedire le mie mani e le mani delle mie sorelle in tutto il mondo per canalizzare qui e ora la Sua Luce di guarigione per Madre Terra.
lo chiedo alla Divina Madre che faccia di noi uno strumento della Sua la pace.
Divina Madre Ti chiedo di renderci strumento della tua luce.
Divina Madre Ti chiedo di renderci strumento del tuo amore
Aiutaci a ri.Svegliarci come Sacre Donne, guerriere d'Amore, Guardiane della vita.
Sostenuta dalla Forza spirituale di tutte le mie sorelle
avvolgo la Terra in una luce intensa violetta
per purificarla da tutte le ferite. 

Libero in questo momento il suo dolore e la sua sofferenza
e avvolgo la Terra in una luce Rosa di amore,
che questa amorevole vibrazione riempia ogni angolo di questo pianeta .
Il potere del mio utero è collegato all'utero delle mie sorelle, e tutte formiamo un cerchio sacro di protezione per la Madre Terra. 

Stiamo insieme consapevoli della nostra forza femminile , il nostro amore è un'arma , un' arma più potente di qualsiasi arma di guerra.
Mi apro ai canali della Grazia Divina.
prometto di essere custode di Madre Natura, di donare amore e cura a tutto ciò che la Dea ha creato sulla Terra. 

Prometto di mantenere viva questa preghiera giorno dopo giorno,
rafforzando il Cerchio delle Donne di Luce, attraverso le mie azioni quotidiane mi impegno a seminare amore sulla Terra.


autrice anonima

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...