martedì 21 novembre 2017

L'ASCOLTO E' UNA BENEDIZIONE !!!!



L'ascolto è una benedizione!

La cosa più meravigliosa riguardo l'ascoltare è tutta la felicità che ne deriva.


Quando ascoltiamo e mettiamo in pratica ciò che riceviamo, arrivano dei benefici ben al di là di quanto noi possiamo aver mai concepito senza la nostra Guida Interiore.

L'impegno ad educarsi all'ascolto, fosse solo per questa ragione, ha un incommensurabile valore. All'inizio potremmo vedere l'ascolto come un modo per ottenere risposte ai nostri problemi, ed anche così va bene. In seguito, ascolteremo per ricevere le incredibili intuizioni che questa esperienza ci porta. Alla fine, ascolteremo perché si apre davanti a noi un percorso illimitato di pace e di gioia. La verità, in qualsiasi situazione arrivi, porta immensi benefici a noi e a chi ci circonda.

Ma oltre tutti i possibili impieghi dell'ascolto, il più importante di tutti è fare esperienza di quale benedizione derivi dalla pace interiore, dalla felicità e dalla consapevolezza del nostro essere illimitato.


tratto da: Lee Coit, ”Ascoltare la propria Guida interiore”, Macro edizioni





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...