domenica 5 novembre 2017

"ULTIMAMENTE, MI SI ROMPE SPESSO...."



"ULTIMAMENTE, MI SI ROMPE SPESSO...."

MA AVETE MAI PENSATO ALLE CAUSE "MENTALI" DEI GUASTI?


PROBLEMI CON L'ELETTRICITA'. Potrebbero significare che in una sfera della vostra vita stanno accadendo dei grandi cambiamenti e presto dovrete inviare un bel po' di energia in quella direzione; tenetevi pronti.


PROBLEMI CON LA SPAZZATURA O CON GLI SCARICHI: sono i problemi con l'eliminazione del vecchio, di ciò che ha smesso di vivere; dovrete lasciare andare o cambiare una o più situazioni, nella vostra vita.


PICCOLI O GROSSI INCENDI. Indicano una trasformazione globale della vostra vita, della coscienza, o dei rapporti. E' quel caso quando tutta la roba vecchia si elimina di colpo, e dovrete riempire il posto con qualcosa di nuovo.


AVETE DIMENTICATO LE CHIAVI DI CASA? Cercate le nuove soluzioni per certe situazioni (le "chiavi" che usavate prima non funzionano più).


UNA PORTA BLOCCATA. A parte chiamare uno specialista per riparare la porta, occorrerebbe pensare a delle nuove soluzioni nella vita ... con molta probabilità, la vita intende indicarvi le nuove "porte" delle possibilità, perciò blocca quelle vecchie.


PROBLEMI CON IL COMPUTER. Forse lavorate troppo, ultimamente. Fate riposate anche questo "elettrodomestico", e riposate voi stessi. Una variante simbolica: il computer è una personificazione della logica; avreste potuto scegliere una tattica del pensiero sbagliata.


PROBLEMI CON IL TELEFONO/INTERNET. Il vostro modo di collegarvi al mondo richiede una verifica. Forse, vi siete dimenticati di fare una visita ai vostri cari?


RUBINETTI CHE PERDONO. Per alcuni simboleggiano uno squilibrio nel mondo dei sentimenti (metaforicamente, i sentimenti sono l'acqua). Anche i vicini di sopra che vi allagano: forse in casa vostra ci sono troppe emozioni, che esondano... e vicini sono un mezzo che l'Universo usa per indicarvelo.


LO STEREO CHE SI GUASTA. Forse, non vocalizzate qualcosa dei vostri pensieri o avete paura di dire qualcosa. Oppure qualcosa vi impedisce di festeggiare la vita (se usate lo stereo per ascoltare la musica a tutto volume.


GRAZIE OLGA SAMARINA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...