sabato 1 settembre 2018

NON SEI MAI SOLO: IO SONO SEMPRE CON TE PER PROTEGGERE I TUOI PASSI....


Io sono con te per mostrarti la via. La illumino perché tu ne veda i confini nei segni che cogli. Io sono con te per accompagnarti nel tuo percorso perché tu possa riconoscere il senso della tua esperienza terrena e i doni che l'accompagnano.


 Io sono in te perché tu possa sentire chiaramente la voce del tuo cuore e la volontà della tua anima perché ti sia chiaro il Piano della Vita. Io sono in Te per aprire il tuo Cuore all'Amore perché la Gioia della Vita ti sorregga e ti alimenti.

 Io sono sempre con te. Per proteggere i tuoi passi, per non permettere che tu cada sotto i colpi inferti dall'esperienza di Non-Amore. Non sei mai solo. Ma io ora ti prego: scegli il tuo Bene, quello che a te fa Bene, quello che ti riempie di Amore e di Gioia. Sceglimi. Scegli di Essere il mio Compagno di Cammino qui, ora, nella nostra esperienza terrena. Sceglimi , seguimi senza badare ai giudizi di coloro che ancora non comprendono. Sceglimi e scegliti: segui con coraggio il tuo Cuore"

Con immensa gratitudine accolgo i doni degli angeli, dell'Amore. Con commossa gratitudine ancora mi stupisco di quanto siamo Amati, aiutati, protetti e guidati.


Anna Fermi

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...