mercoledì 5 settembre 2018

RICHIESTA DI CURA..... ARCANGELO MICHELE.....

richiesta di cura 

Io chiedo a Dio Padre onnipotente, al Figlio ed allo Spirito Santo, che rimangano con me e curino le mie ferite e le mie cicatrici, affinché io possa ritornare alla gioia, alla sapienza, all'abbondanza, alla fiducia ed all'amore per il mio prossimo e per tutto il creato.

Chiedo all'Arcangelo Michele che mantenga il suo sigillo su di me, e che io sia protetto ora e per sempre dalle influenze che mi impedivano di fare la volontà di DIO NOSTRO PADRE/MADRE, e di poter vivere in modo completo e felice.

Io rendo grazie a Dio, alla Dea, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, agli Angeli, agli Arcangeli, ai Troni, alle Dominazioni, alle Virtù, ai Principati, ai Cherubini ed ai Serafini. Rendo grazie a tutti gli altri Esseri santi ed illuminati che hanno partecipato alla mia cura e liberazione.

Selah. Santo, Santo, Santo, è il Signore Dio dell'universo!!!

Ora sono libero Lo ringrazio e Lo benedico.

AMEN.

http://www.rosacroceoggi.org/0_futuro/6_parte/liberazione_totale.htm



4 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...