venerdì 21 settembre 2018

IL BAGAGLIO SPIRITUALE.......

Ognuno di voi ha il suo piccolo bagaglio spirituale. Questo bagaglio è composto da cose buone che lo aiuteranno a progredire e da cose meno buone che dovrà superare.
Ma questo bagaglio spirituale è sacro e riguarda la vostra persona, ha a che fare con la vostra costituzione spirituale.
Ognuno di voi in questa vita si dovrà confrontare con la sua costituzione spirituale, si cimenterà nel compiere azioni utili a bruciare il karma rimasto e ad eliminare blocchi energetici che lo tengono fermo. Guarderà bene i segnali, distinguerà le illusioni dalla parte veritiera che è racchiusa nel suo percorso.
Ogni passo che compirete vi porta al raggiungimento della vostra evoluzione spirituale. Quando sarete a buon punto, non ci saranno più molti interventi al di fuori di voi stessi e del vostro Maestro Interiore per aiutarvi ad evolvere.
Avrete già tutto quello di cui necessiterete.
Infatti, se fate attenzione e se guardate dentro di voi, scoprirete passo dopo passo la vostra missione, la comprenderete e la porterete in atto.
Ora i tempi sono veloci e sono volti ad aiutarvi ad arrivare al risveglio.
Questo è un periodo magico perché le dimensioni si intersecano, si interscambiano e i più sensibili ne avvertiranno la possibilità di interazione.
Per questo è necessario agire sempre con molta cautela e cercare di raggiungere un certo equilibrio fra corpo, mente e spirito.
Portate dunque il vostro anelito spirituale al quotidiano, vivete pienamente la vita ed indirizzatela verso la luce.
Seguite nel vostro cuore l’esempio dei vostri Maestri, imparate a conoscerli meglio e chiedete loro suggerimenti per portare avanti la vostra Via personale. Questo è il momento propizio, sappiate che la luce di Dio splenderà sempre di più nell’umana dimensione. Accoglietela in voi e crescete. Con amore, Emmanuel
Messaggio che Emmanuel ha donato a Stazione Celeste



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...