giovedì 6 settembre 2018

POTENTE DECRETO DEL PERDONO......



decreto per il perdono

Decido ora di curare e perdonare collettivamente e singolarmente tutti i miei aspetti che fecero gli accordi passati e presenti, consapevolmente o inconsapevolmente. Decido anche di curare e perdonare tutti coloro che in qualche modo parteciparono alla mia limitazione. Dichiaro pertanto:

Io perdono tutte le persone che, nelle mia vita attuale o in quelle passate, hanno bisogno di essere curate e perdonate, conosciute o sconosciute che siano.


Io curo e perdono tutti i luoghi che mi hanno visto infelice.


Io curo e perdono mio padre, mia madre e tutta la loro progenie.


Io perdono e curo ____ ____ (leggere l'elenco fatto in precedenza, nominando le persone una per volta).


Io curo e chiedo di essere perdonato da ____ ____ (rileggere l'elenco precedente, chiedendo di essere perdonati dalle stesse persone che sono state perdonate nel passo precedente).


Ripetere:


ORA CHIEDO All'UNIVERSO, ALLA MENTE DI DIO ED A TUTTI GLI ESSERE IN ESSA, di curare e purificare tutti i luoghi dove sono stato; tutte le esperienze alle quali ho partecipato e tutti gli esseri che ho incontrato e che necessitano di questa cura, siano da me conosciuti o sconosciuti.

Qualunque cosa vi fosse tra me, questi luoghi o persone, io ora lo curo e lo perdono.


Mi appello allo Spirito Santo, al Signore Metatron, al Signore Maitreya e a Saint Germain affinché aiutino ed assistano in questa cura.


Rivolgersi ora alle persone che sono state nominate o ai luoghi che si vogliono purificare, dicendo:


MIEI CARI, IO VI PERDONO tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me. A MIA VOLTA VI CHIEDO DI PERDONARMI, per tutto ciò che può essere perdonato tra me e voi.

E, cosa più importante, IO PERDONO A ME STESSO/A, per tutto ciò per cui devo essere perdonato dal mio Sè superiore, per ciò che riguarda questa mia vita o quelle passate.

Siamo ora collettivamente curati, perdonati e in sintonia con il NOSTRO CRISTO INTERIORE.

Noi siamo circondati e ricolmi dall'Amore del Padre.

Noi siamo circondati e  ricolmi dalla Luce dorata del Padre.


Noi siamo liberi da tutte le vibrazioni della terza e quarta dimensione: vibrazioni di timore, rabbia e dolore.


Tutti i cordoni e legami psichici uniti ad entità, persone, impianti, contratti o energie associate e non benevole, SONO ORA CURATI E LIBERATI.

Io mi appello al Signore Cristo che mi stia accanto e curi le mie ferite e cicatrice.

Io chiedo a Saint Germain di trasmutare e rettificare con la Fiamma Violetta tutte le energie che mi furono tolte, E LE RITORNI A ME NEL LORO STATO PURIFICATO E BENEDETTO. Ora che queste energie mi sono state ritornate, chiedo CHE I CANALI CON CUI MI VENIVANO TOLTE LE ENERGIE VITALI, SIANO RIMOSSI E DISSOLTI COMPLETAMENTE.

Chiedo che scenda su di me la benedizione del Signore Cristo, figlio di Dio, E CHIEDO ALLO SPIRITO SANTO CHE TESTIMONI IL COMPIMENTO DI QUESTA LIBERAZIONE


E COSÌ SIA!

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...