martedì 4 settembre 2018

LA LUNA NUOVA DI SETTEMBRE SI FONDE CON IL PORTALE 9/9 ECCO IL SIGNIFICATO...



Luna Nuova il 9/9: cosa significa

La luna nuova sarà proprio alle 14:01 il 9 settembre 2018. Se stai cercando di inviare intenzioni per questo nuovo ciclo lunare, il sito astrology.com afferma che “questa lunazione è perfetta per abbattere i problemi complessi e trovare semplici soluzioni passo dopo passo”…

Il mese di Settembre sostiene la vibrazione del numero 9. In numerologia, il numero 9 rappresenta la fase di completamento prima di iniziare un nuovo ciclo e questo è esattamente ciò che settembre ha in serbo per tutti noi.

Dopo diverse eclissi e retrogradi, Settembre è il mese per ripulire e riordinare tutto il bagaglio energetico con cui abbiamo avuto a che fare negli ultimi periodi. E’ un mese per organizzarsi e per fare un riordino attraverso tutto ciò che è stato rimosso e tutto ciò che è stato lasciato alle spalle.


Settembre è anche un mese per onorare da quanto lontano siamo venuti. Pensa a settembre come al mese della laurea, un momento in cui è possibile celebrare il viaggio intrapreso e le lezioni apprese nei mesi precedenti.

Settembre è destinato a continuare a mettere in evidenza queste tematiche, in particolare con il portale 9/9 e la Luna Nuova in Vergine, che cade proprio il 9.


Il portale 9/9 e la Luna Nuova ci permetteranno di vedere le cose chiaramente. Queste energie stanno per portare molta chiarezza e ci aiuterà a dare un senso a cose che ad oggi risultano misteriose, incerte.

Questa ritrovata chiarezza ci aiuterà a sentirci più risvegliati e più sicuri per la successiva fase del ciclo. Ci sarà altresì utile per entrare in sintonia con la saggezza della nostra mente, corpo e anima.


Il significato del numero 9

In numerologia, il numero 9 è anche altamente significativo perché rappresenta la fine di un qualcosa e quindi ci suggerisce che è tempo di sgombrare il vecchio paradigma per lasciare spazio a qualcosa di nuovo che possa emergere.

Il Numero 9 rappresenta anche un aumento della consapevolezza universale e un tempo in cui la verità e l’informazione sta per essere rivelata per il bene superiore.


Tutta questa energia del numero 9, in questo 2018, si arricchisce il giorno 9 del 9° mese… forse staremo tutti provando un senso di forte completamento.


Come questo evento influenzerà ogni segno zodiacale

ARIETE

A tutti piacerebbe pensare che siamo invincibili, Ariete, ma anche i più temerari devono prendersi cura di se stessi.




Che si tratti di eliminare cibo spazzatura, smettere di fumare, oppure rivolgersi a un terapista, un coach, un naturopata, è probabile che ci sia qualcosa affinché questa luna nuova possa migliorare la tua salute e benessere. Tutto ciò può sembrarti poco eccitante, ma prova a pensarci: potrebbe farti diventare ancora più creativo, ancora più vulcanico.




TORO

Questa Luna Nuova ha per te una valenza pratica, nuove attività sportive, giochi per aiutare a mantenere la mente attiva, imparare creazioni a mano.




GEMELLI

Non avere paura di essere vulnerabile con questa Luna Nuova. Aprirti a un confronto con l’Universo può aiutarti a trovare il tuo vero Io. Stai fortemente cambiando internamente, permetti a queste idee di uscire e migliorare il tuo mondo e quello di coloro che hai accanto.




CANCRO

Diagrammi di flusso, fogli di calcolo, elenchi puntati… li hai per ogni occasione. Ma non tutto nella vita può essere sotto forma di etichette e categorie. Permetti a questa Luna Nuova di utilizzare le tue capacità intellettuali per le domande veramente importanti e lascia andare ciò che è meno prioritario.




LEONE

“Necessità di avere” e “bello avere”. Non è sempre facile capire la differenza Leone. Ma ecco un suggerimento: se non stai utilizzando un qualcosa, probabilmente non ne hai bisogno. Questa Luna Nuova è un grande momento per mettere ordine e semplificare la tua vita.




VERGINE

La Luna Nuova è in aumento in Vergine questo settembre e ciò significa che sicuramente sentirai fortemente i suoi effetti.




Il peso del mondo può attualmente essere sulle tue spalle però hai la capacità mentale e la determinazione per accettare qualsiasi sfida e usarla a tuo vantaggio, semplicemente mostrando agli altri la tua forza mentale, emotivam e spirituale.




BILANCIA

L’equilibrio può essere il tuo secondo nome, Bilancia, ma questo non significa che si possa trovare facilmente. La verità è che, con così tanti punti di vista diversi da considerare e tante contraddizioni da risolvere, ci vuole un sacco di lavoro per te per arrivare a qualcosa di simile a una pace interiore.




Se sei sovraccaricato di troppe informazioni (e di questi tempi, chi non lo è?) prendersi una pausa in questa Luna Nuova può essere utile per elaborare meglio la situazione.




SCORPIONE

Prima di partecipare attivamente in un gruppo è necessario fare in modo che per te sia un “vero affare”. Ma se non è possibile trovare un gruppo degno della tua partecipazione, c’è una buona probabilità che tu sia troppo selettivo… La Luna Nuova ti invita ad abbassare la sbarra.




SAGITTARIO

Questo è un momento importante al lavoro ma anche un momento importante per concentrarsi su se stessi. Tuttavia, può essere difficile conciliare la vita personale e professionale in questo periodo. Il miglior consiglio di questa Luna Nuova è di dare alla tua carriera una grande spinta verso il traguardo per completare le attività e ricevere così nuovi progetti. Successivamente prendersi del tempo di inattività per rilassarsi dopo il gran lavoro.




CAPRICORNO

Hai bisogno di qualcosa per illuminare la tua strada. Una filosofia personale, un codice di condotta, un credo religioso, una via spirituale che possa aiutarti a dare un senso a questo pazzo mondo.




L’ultima cosa che ti serve, però, è una marea di dogmi e regole che rendono la tua vita ancora più complicata. Questa Luna Nuova ti offre sia la struttura e la semplicità.




ACQUARIO

Se desideri avere un rapporto sano questa Luna Nuova ti darà un forte aiuto nel trovare un “giusto accordo” per armonizzare la relazione e che sia d’aiuto a entrambi.




PESCI

Questa Luna Nuova può significare un grande momento per le relazioni intime. Ciò può causare attrito con gli altri, o portare le varie partnership a nuovi traguardi. Fidati del tuo intestino e lascia che il tuo intuito sia la tua guida.


1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...