mercoledì 3 dicembre 2014

CON L'AMORE SI OTTIENE TUTTO

CON L'AMORE SI OTTIENE TUTTO


L’amore guarisce tutte le relazioni (con il denaro, il corpo, il lavoro, il sesso, la morte, noi stessi e gli altri). Attraverso il miracoloso potere dell’amore puro, lasciamo andare ogni aspetto della nostra storia e ricominciamo. 

Se trattiamo i principi miracolosi come giocattoli, saranno come giocattoli nella nostra esistenza. Ma se li trattiamo come espressione della forza dell’universo, allora saranno tali. Il passato è passato. Non importa chi siamo, da dove veniamo, cosa diceva la mamma, cosa faceva il papà, quali errori abbiamo commesso, che malattie abbiamo avuto o quanto ci sentiamo depressi. Il futuro può essere riprogrammato in qualsiasi momento. 

Non abbiamo bisogno di un altro seminario, di un altro diploma, di un’altra vita, né dell’approvazione di nessuno per farlo accadere. Tutto quello che dobbiamo fare è chiedere un miracolo e permettere che avvenga, non resistergli.

 Può esserci un nuovo inizio, una vita diversa dal passato. Le nostre relazioni verranno rimesse a nuovo. Il nostro corpo verrà rimesso a nuovo. Il nostro pianeta verrà rimesso a nuovo. Così verrà fatta la volontà di Dio, come in Cielo così in Terra. Adesso, non dopo. Qui, non da un’altra parte. Attraverso la pace, non con il dolore. E così sia.

 RITORNO ALL'AMORE MARIANNE WILLIAMSON

2 commenti:

  1. Ci provo sempre, ma non riesco ad uscire dalla spirale della tristezza che mi avvolge dopo la mancanza della mia unica e amata figlia

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...