venerdì 17 giugno 2016

UN TEMPIO D'AMORE di Monique Mathieu

Un tempio d'Amore

"Potete crearvi da soli un "tempio d'Amore". Tuttavia ci sono delle condizioni da rispettare, altrimenti non vi porterà tutto ciò in cui sperate. Questo luogo deve essere come un tempio che dovete non solo onorare ma anche amare.
Scegliete un piccolo locale; se siete soli(e) nella vostra camera, potete iniziare a creare questo luogo. Tuttavia, prima di poter cominciare questo lavoro, occorre pulire per nove giorni, occorre accendere una candela, o bruciare della salvia o degli incensi. Dal momento in cui questo luogo sarà pulito, è necessario che abbiate dei pensieri positivi ogni volta che ci entrerete (nella stanza in cui dormite non sempre avete pensieri positivi).
Se disponete di un piccolo angolo (non un armadio) o un piccolo luogo che vi appartiene, lo potete caricare e, ogni volta che ci entrerete, caricatelo di Amore e di Luce. Visualizzatelo totalmente Amore e Luce. Questo luogo vi appartiene, ma potete consentire l'accesso ad altre persone, all'unica condizione che facciano come voi, cioè che entrino con dei pensieri molto luminosi. Se ciò non fosse, sarebbe meglio che non entrino in questo tempio d'Amore.
Sarebbe importante che ognuno di voi avesse un tempio simile. Se ne avete la possibilità, trovate un luogo all'interno o all'esterno di casa vostra; è però più facile crearlo all'interno. In un seminterrato, un garage o altrove, delimitate un ambiente che pulirete prima di utilizzarlo, e beneditelo facendo quello che vi abbiamo indicato. Cercate di creare questo piccolo luogo! Non è necessario molto spazio! La superficie non ha importanza, ma ne ha ciò che ci metterete.
Cosa vi porterà questo tempio d'Amore? Quando ci entrerete, vi riempirete di energia positiva, di Energia d'Amore; esso potrà anche compiere dei miracoli sul vostro corpo.
Prima di poter creare davvero questo luogo, occorre del tempo. Un luogo non si carica così facilmente di quanto pensiate, soprattutto se vi capita di avere dei pensieri inferiori. Sappiamo che, per gli esseri umani, è molto difficile disciplinare la loro mente.
Non portate mai le vostre preoccupazioni in questo tempio d'Amore! Dal momento in cui ne siete consapevoli, siate certi che, quando create un luogo simile, può essere magico solo se gli date una Vibrazione d'Amore; esso vi renderà questo Amore non solo perché ci metterete il meglio di voi stessi, ma perché chiamerete di conseguenza molti esseri che verranno anch'essi ad offrirvi il loro Amore.
Deve essere un luogo di riposo, di rigenerazione, di vita e di Amore. Quando parliamo di luogo di vita, significa che questo luogo vi permette di integrare una nuova vita molto più ricca e serena.
Per aiutarvi, potete creare in questo luogo un piccolo altare mettendoci una candela, dell'incenso o ciò che vorrete. Tutto questo non è necessario, ma gli esseri umani hanno bisogno di punti di riferimento fisici. Se riuscirete a creare questo luogo, vi aiuterà molto.
Noi sappiamo che gli uomini non possono svuotare la loro mente per lungo tempo e che spesso ci sono delle interferenze. Tuttavia anche se esistono delle interferenze in questo "tempio", ma c'è molto più Amore che mentalizzazioni, in qualche modo l'Amore riuscirà ad assorbire ciò che è inferiore.
Portiamo tutto questo alla vostra riflessione. Naturalmente, non vi è alcun obbligo, ma per voi può essere un aiuto. In ciò che diciamo, non c'è mai alcun obbligo! Noi mostriamo il cammino, spetta a voi seguirlo o non seguirlo!"
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

EREDITA' DIVINA Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, anche la più miserevole, fatevi coraggio, poiché vi attende una grande eredità, un'ered...