venerdì 13 ottobre 2017

ANGELI COMPAGNI DI VITA Maria Luisa Conserva

Gli Angeli ti ricordano che i tempi stanno cambiando velocemente e nuove energie si stanno manifestando sulla Terra, energie di Luce e Amore che stanno alzando la vibrazione di tutto il pianeta, e che portano alla trasformazione di te stesso.

 Queste vibrazioni hanno lo scopo di lasciar andare le vecchie credenze, i vecchi schemi di comportamento, e farti arrivare a comprendere la tua vera Essenza, la tua divinità. Accetta questi venti di cambiamento e metti in atto la manifestazione del tuo vero Sé attraverso la consapevolezza e la comprensione di chi sei veramente!




Con queste pillole quotidiane si può attingere al potere e al consiglio degli Angeli, guide celesti e nostra voce interiore. Il loro aiuto rafforza l’energia che ci sostiene e ci permette di mantenere gioia e vitalità.
Gli Angeli ci parlano sempre, ma a volte siamo troppo occupati per ascoltare: attraverso questi pensieri canalizzati dall’autrice ci spingono a iniziare ogni nuovo giorno con il cuore colmo di gioia e di serenità, ringraziando per i tanti doni ricevuti e senza temere i momenti bui. Meditando sui loro messaggi impareremo ad amarci ogni giorno di più, ad accettare le sfide e affrontarle con coraggio, a non rifiutare gli errori ma a guardarli come sprone per ampliare la propria consapevolezza.
Vivremo la vita quotidiana con semplicità, beandoci della Luce che siamo e possiamo diffondere intorno a noi.
Gli angeli sono messaggeri pronti a guidare uomini e donne nei momenti di gioia come in quelli difficili. Un libro di meditazioni che abbina a ogni giorno il pensiero giusto, per vivere in armonia e pace.

AUTORE



Maria Luisa Conserva si è sempre interessata all’evoluzione spirituale e alla comunicazione con le entità superiori. È tra i fondatori di Omrael. Centro dell’Essere, nato per divulgare la conoscenza e l’utilizzo di discipline olistiche come strumento di crescita personale e per dare alla persona degli strumenti in grado di aiutarla ad affrontare in modo nuovo la sua vita.



Angeli Compagni di Vita Angeli Compagni di Vita
Pensieri per un anno
Maria Luisa Conserva

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...