lunedì 30 ottobre 2017

SETTE SAPIENZE



SETTE SAPIENZE


Saper dirigere


Saper pensare


Saper amare


Saper armonizzare


Saper Curare


Saper avere


Saper perdonare





Chiudi gli occhi e visualizza il fluire della Saggezza del tuo “Potere Interiore”, che ti dà il sapere necessario, provvista illimitata per vivere in modo agiato, la cura di tutte le malattie.


Non puoi dire: “Non lo so”. Questo chiude la porta alla Saggezza di quello che hai bisogno di sapere. Afferma: “La Saggezza Divina dentro di me sa tutto”.


Ogni volta che devi ricordare qualcosa, metti la mano destra sulla testa, e rivolgi il palmo della mano sinistra verso l’alto e dì “La saggezza eterna mi illumina”.


Diventa amico della Saggezza e applicala a ciò che ti fa soffrire; così risolverai tutti i problemi, portando beatitudine e felicità. “Io sto risolvendo, con il Raggio della Saggezza, questa situazione”.


Per coltivare costantemente la tua Saggezza, ripeti sempre: “Io sono la Saggezza della Mente della Vita Una”. Ogni volta che intraprendi qualcosa, afferma: “Io sono un Maestro Costruttore. La Divina Saggezza risolve questo, ora”.






TRATTO E CONDIVISO DA PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...