sabato 7 ottobre 2017

CREDO METAFISICO KRYON



Credo metafisico.....


I metafisici credono che ogni persona nasca nel mondo come essere umano spirituale, con dentro di sé il totale potere di Dio, che aspetta solo di essere utilizzato attraverso la comprensione spirituale. Essi ritengono inoltre che ogni persona sia responsabile della propria vita e del proprio potere. Affidare la propria vita a Dio non significa perderne ma assumerne il controllo, utilizzando come guida gli insegnamenti di Gesù (e di altri) per ottenere il potere che comunque appartiene a tutti fin dall'inizio. Gesù non è venuto per renderci pecore. È venuto per istruirci su come risvegliare il pastore in ognuno di noi! Questo si chiama "assumersi il proprio potere".

I metafisici si preoccupano del qui e ora (anche se spesso c'è una gran quantità di informazioni spettacolari su aspetti secondari quali vite passate, UFO e fenomeni extrasensoriali.) Il vero metafisico si preoccupa della propria crescita attraverso lo studio delle leggi universali insegnate da Gesù (e da altri) per innalzarsi a una coscienza superiore mentre è sulla Terra... un altro modo per dire che crede di poter avere una vita migliore e ottenere pace, salute e gioia durante la sua permanenza sulla Terra attingendo al potere di Dio che è disponibile per tutti (come insegnato da Gesù.) Allo stesso tempo, facendolo, i metafisici contribuiscono a elevare mediante la preghiera la coscienza del pianeta, vero scopo del tempo che trascorriamo sulla Terra.

Questo tipo universale di credo potrebbe essere considerato semplicemente come un'altra setta, un'altra fra le centinaia di sette esistenti attualmente. Allora, qua! è la differenza? I metafisici sono solo un altro gruppo che crede di conoscere Dio meglio degli altri? Se così fosse, non sarebbero diversi dagli altri! Forse questo potrebbe essere vero, ma osservando meglio, noterete le peculiari differenze del credo metafisico:

• Tutti i credo umani sono rispettati.

• Nessun altro sistema è considerato "sbagliato".

• I metafisici non sono evangelizzatori.

• Non sono guidati da una dottrina e i particolari sono spesso lasciati alla discrezione dell'individuo.

• Non c'è un centro di potere umano.

• La singola persona si auto-impone e auto-gestisce delle regole.

• In larga maggioranza essi credono e praticano gli insegnamenti d'amore universale di Gesù.

da KRYON i Tempi Finali - estratto dal capitolo su Gesù Cristo - Lee Carroll - Edizioni Stazione

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...