lunedì 9 ottobre 2017

LASCIA CHE L'ENERGIA SCORRA IN TE...E' TUTTO NUOVO LO SAI?



E nessuno potrà veramente predire il futuro che creerai. Sta a te. La soluzione è in te. Noi possiamo auspicare e desiderare il tuo, il vostro bene. Ma non credere che noi possiamo cambiare il tuo futuro, la tua vita. Sei tu, siete voi gli artefici del vostro futuro. Gli insegnamenti li avete ricevuti da più parti e sapete- almeno a grandi linee – che cosa dovreste fare.

E’ auspicabile che desideriate in voi la pace, la pace dell’anima che sa perdonare e lasciare andare. La pace che si espande e attraversa le linee spirituali del vostro pianeta Terra e che scorre da un portale all’altro. Il Regno della Pace dovrà arrivare prima o poi. Dopo di che tutto cambierà. Ma prima deve arrivare la pace. Ma tu, voi, la state coltivando nei vostri cuori? Se sì, espandetela! Se non ancora, ospitatela in voi!

Questo è ciò che ci auguriamo che voi desideriate attuare: la pace!

E allora vi dono un breve piccolo esercizio che, se volete, potete portare avanti ogni giorno, ogni sera prima di andare a dormire e essere accolti dall’altra Dimensione. Sta a voi decidere se e quando farlo.

Eccolo:

Mettetevi in sacro raccoglimento. Chiudete gli occhi. Respirate a fondo e volgete il vostro cuore, il vostro pensiero, la vostra anima alla Dimensione di Luce. Tutto è luce e pace, tutto è armonia nel Piano divino.

Attingete da ciò che percepite, attingete un momento di pace, di armonia e di desiderio che tutto sia Bene anche in questa vostra dimensione terrena. Poi con l’animo grato, portate il vostro desiderio di pace come fosse una nuvola dorata attorno a voi e lasciatelo andare. Inviate questo desiderio di pace su tutto il vostro pianeta e lasciate che si espanda con amore.

Aspettate qualche momento del vostro tempo e poi, se volete, recitate un mantra per rafforzare la vostra meditazione. Ogni sacro mantra è ben accolto, così come una preghiera o un buon augurio. Terminate ringraziando la Sacra Fonte Dio dell’Universo.

Pace a voi, con amore Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES



2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...