domenica 8 ottobre 2017

POTENTE INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO RAFFAELE........



Nel nome di Cristo che abita nel mio cuore ....faccio appello a te caro e molto amato ARCANGELO SAN RAFFAELE ......


circondami e avvolgimi con GLI ANGELI della divina cura.


ARCANGELO RAFFAELE che la divina luce della vera cura sia direzionale su DI ME ... o DIRE NOME DELLA PERSONE della persona ammalata.


Arcangelo della cura divina desidero che la tua luce mi riempia di energia di salute qui e ora penetrando in ogni molecola e cellula del mio corpo fisico ....del mio corpo emotivo e della mia mente.


ARCANGELO RAFFAELE fa che l'energia della cura divina si manifesti in me... attraverso me e al mio fianco...nella forza della luce che irradia e che invade tutto questo corpo PURIFICANDOLO...CURANDOLO E BENEDICENDOLO .....IO DICHIARO che la LUCE della perfezione divina e del potere amoroso di Dio si manifesti attraverso tutto il mio essere ...a tutto perdonando e a tutto liberando.


COSI' E'

COSI' E'

COSI' E'


COSI' SARA'

GRAZIE PADRE.


8 commenti:

  1. grazie arcangelo raffaele sei il miglior medico che cura veramente

    RispondiElimina
  2. grazie potente guaritore tu mi ascolti sempre amen

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Arcangelo Raffaele❤️❤️❤️💛💛💚💚💚💙💙💙💜💜💜

    RispondiElimina
  4. Grazie Arcangelo Gabriele per tutto il tuo amore che mi dai è la tua guarigione Grazie.💜

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie Padre 💚🙏

    RispondiElimina
  6. Arcangelo Raffaele tu sei la mano destra dio che guarisce abbiamo bisogno di te grazie Raffaele e grazie anche a tedio padre che concedi amen

    RispondiElimina
  7. Arcangelo Raffaele abbiamo bisogno del tuo aiuto tu sei il medico di dio che guarisce grazie amen 🙏 grazie soprattutto a dio padre che concede grazie padre amen

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...