lunedì 9 ottobre 2017

LA NUMEROLOGIA DEL NUMERO DI TELEFONO O CELLULARE




Tutto è numero. I numeri influenzano non solo il vostro carattere, influenzano tutto ciò che vi succede. Probabilmente, proprio il vostro numero di telefono sia la causa dei vostri successi o degli insuccessi... 
Provate a trovare il numero numerologico del vostro telefono, sommando tutte le cifre che lo compongono: +39 347....... eccetera. Mettiamo che alla fine abbiate il numero 86. 8+6=14, 1+4=5.
Il numero semplice (5) che avete trovato ha un determinato senso:


Il numero 1. E' un numero telefonico forte che aumenta la vostra energia e aiuta ad influenzare gli altri. Ottimo per gli uomini d'affari e per chi vuole fare carriera, ma non è molto adatto per coloro che sta cercando un/una compagno/a.



Il numero 2. E' un numero romantico che è adatto a chi cerca l'amore. Attribuisce la benevolenza, il tatto, lo spirito di collaborazione. Va bene per le persone forti e sicure di se, e per coloro che lavorano nel commercio.



Il numero 3. Inspira la creatività e l'allegria, l'originalità, perciò è adatto agli artisti, ai musicisti, ai giovani. Ottimo per gli scrittori e per chi scrive in generale. Non va bene per le persone troppo ambiziose.



Il numero 4. Significa la stabilità, la sicurezza. E' adatto ai bancari, agli avvocati e a chi ha bisogno di una certa reputazione. Va bene per chi ha una grande famiglia. Ma se vivete da soli e non fate le professioni sopraindicate, non conviene scegliere questo numero.



Il numero 5. Apporta le avventure, non la stabilità. Chi possiede questo numero potrebbe aspettarsi qualsiasi cosa. Va bene per chi ama la libertà e le avventure, per chi vive da solo. Non va bene per chi ha problemi psicologici o ha una grande famiglia.



Il numero 6. E' il miglior numero per persone sposate con figli, apporta il calore, la premura, rafforza i legami famigliari. Va bene per gli imprenditori, ma non è adatto per chi sta cercando l'amore.



Il numero 7. E' un numero forte e in parte mistico, ottimo per i pensatori e per gli studenti. Favorisce l'equilibrio e la stabilità.



Il numero 8. Ottimo per gli imprenditori, attira i soldi e rafforza la fiducia dei partner in affari. Testimonia la praticità e il materialismo, ma non è molto adatto per chi si occupa delle pratiche spirituali.



Il numero 9. Le sue caratteristiche sono l'idealismo e la compassione. Va bene per i medici e per chi si occupa d beneficenza. E' uno dei numeri più fortunati, i loro possessori sono favoriti dalla fortuna. Ma non va molto bene per chi ha problemi di salute e per chi è interessato al guadagno.



http://www.ranibu.ru/numerologiia-nomera-telefona.html

CONDIVIDO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...