sabato 1 dicembre 2018

GLI ANGELI COMPAGNI DI VITA,....MARIALUISA CONSERVA


MariaLuisa Conserva




Gli Angeli ti dicono che, se hai un chiodo fisso che ti tormenta, che ti crea disagio, non ti fa dormire e molto altro, è arrivato il momento di toglierlo dal tuo muro perché ti sta bloccando nel tuo fluire, e ti impedisce anche di sgretolare quel muro che circonda il tuo cuore per permettere alla Luce di mostrarti la verità. Prova a vedere il tuo problema con distacco, come se non riguardasse te ma fosse di un altro, magari così riesci a intravedere aperture diverse, comportamenti diversi, un approccio diverso e, perché no, anche una soluzione realizzabile. Chiedere aiuto, sia interiore che esteriore, non è disdicevole nel momento del bisogno e può portare a sorprese inaspettate!



Con queste pillole quotidiane si può attingere al potere e al consiglio degli Angeli, guide celesti e nostra voce interiore. Il loro aiuto rafforza l’energia che ci sostiene e ci permette di mantenere gioia e vitalità.

Gli Angeli ci parlano sempre, ma a volte siamo troppo occupati per ascoltare: attraverso questi pensieri canalizzati dall’autrice ci spingono a iniziare ogni nuovo giorno con il cuore colmo di gioia e di serenità, ringraziando per i tanti doni ricevuti e senza temere i momenti bui. Meditando sui loro messaggi impareremo ad amarci ogni giorno di più, ad accettare le sfide e affrontarle con coraggio, a non rifiutare gli errori ma a guardarli come sprone per ampliare la propria consapevolezza.

Vivremo la vita quotidiana con semplicità, beandoci della Luce che siamo e possiamo diffondere intorno a noi.

Gli angeli sono messaggeri pronti a guidare uomini e donne nei momenti di gioia come in quelli difficili. Un libro di meditazioni che abbina a ogni giorno il pensiero giusto, per vivere in armonia e pace.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...