domenica 16 dicembre 2018

MESSAGGIO DI NATALE DI YOGANANDA.......


Messaggio di Natale da Yogananda
Durante la sua visita in India, 1936


In questa stagione il mio corpo è molto lontano dall’India, quindi celebrerò il Natale con la Gioia di Cristo, o la Gioia di Krishna, sempre onnipresente nei vostri cuori.

La mattina di Natale, quando vi svegliate guardando i regali intorno all’albero di Natale, non dimenticatevi di concentrarvi attorno all’albero della vostra coscienza e devozione. Quindi dovreste trattenere nei sui rami le mie benedizioni e l’inesauribile buona volontà, immutabile e scintillante come le lucine intermittenti. E sulla cima e sulla parte più alta dell’albero della tua coscienza tratterrai l’inestinguibile stella del mio amore incondizionato, fragrante della Coscienza di Cristo che eternamente splende con i suoi tristi e gioiosi raggi. La stella del mio amore si rattristerà perchè il mio corpo non vi è accanto nella mia amata America nell’ombra di pace della vicinanza della vostra presenza. Comunque, la stella della devozione del mio cuore brillerà gioiosamente con l’amore delle nuove anime di Cristo ritrovate e tutti i devoti pervasi da Krishna in India. Il mio Christna (Krishna) e Cristo, sempre uno in Spirito, rinasceranno nuovamente nella mia nuova gioia della mattina di Natale.

Quale regalo vi darò questa volta se non il più prezioso dono tra tutti i doni, la gioia riunita di Cristo e di Christna che riceverò la mattina di Natale.

Ricerca profondamente nel tuo Sè interiore e fruga tra le radici aggrovigliate dell’albero della tua devozione, sepolte nel suolo della meditazione, per il mio nascosto regalo tra tutti i regali, legato con le corde dorate della mia sempre bruciante memoria del vostro amore.

Con crescenti benedizioni,

Swami Yogananda

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...