sabato 1 dicembre 2018

INVOCAZIONI ALL'ARCANGELO MICHELE POTENTI......



Se vi sentite stanchi senza motivo, chiedete mentalmente all’arcangelo Michele di venire in vostro aiuto, recitando una preghiera come questa:
Preghiera per avere più energia
Arcangelo Michele, chiedo a te e ai tuoi aiutanti di venire in mio soccorso. Per favore, elimina tutto ciò che mi impedisce di rilassarmi e mi sta esaurendo. Aiutami subito ad alzare la mia energia al suo naturale livello di vitalità. Grazie.




Invocazioni di Protezione per ambienti, casa, etc.

“Legioni di Michele, vi prego di far fluire nella griglia le energie degli Elohim della grazia, della fede, della speranza, della pace, della purezza, della libertà, dell’armonia e della vittoria. Allestite il chakra congiunto e ricolmatelo d’amore e familiarità e lasciate che vi fluiscano incentramento, chiarezza, onestà, onore, integrità, gentilezza, collegamento totale con lo Spirito, appagamento e donazione, serenità, tolleranza, pazienza, competenza, co-creazione spontanea, chiara comunicazione, chiara visione, padronanza, gioia, humor, un involucro stabile attorno alla mia realtà, salute, pienezza, ricchezza e indipendenza, fatevi fluire l’energia che mi aiuta a seguire senza esitare il mio Sé Superiore e lo Spirito, fate fluire le energie per tutto ciò che, secondo la vostra conoscenza, occorre ora in questo ambiente ma che non sono state menzionate qui e ora, né in italiano, né in un’altra lingua.
Vi prego di sigillare la griglia. Grazie”.

8 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...