domenica 2 dicembre 2018

INCENSI DA BRUCIARE OGNI GIORNO PER GLI ARCANGELI.......

INCENSI DA BRUCIARE OGNI GIORNO PER GLI ARCANGELI.......

Domenica - Michael :Principe della presenza, emanazione dell'energia del Divino Amore, aiuta nelle pene e nelle sofferenze, per sorpassare gli ostacoli e le difficoltà, aiuta gli oppressi. IL SUO COLORE E' IL BLU O AZZURRO.

Lunedì - Jofiel :Principe dell'Illuminazione, con le fiamme della Saggezza e della conoscenza, aiuta nella comprensione, ad avere le migliori idee, realizzare i desideri ed a realizzare i progetti. IL SUO COLORE E' IL GIALLO DORATO.

Martedì - Chamuel :Principe dell'Adorazione, la forza dell'amore, per il corretto bilanciamento della parte fisica con quella spirituale. IL SUO COLORE E' IL ROSA.

Mercoledì - Gabriel :Comunicatore celestiale della parola Divina, insegna il cammino da percorrere, purifica l'anima, promuove la purezza e la fedeltà portando la verità. IL SUO COLORE E' IL BIANCO.

Giovedì - Rafael :Divino Guaritore, cura la mente, l'anima e il corpo, porta sollievo nelle sofferenze, protegge la salute e rivela la divinità nascosta. IL SUO COLORE E' IL VERDE.

Venerdì - Uriel :Luce della Conoscenza, rivela la luce disperdendo l'oscurità, provvede ai bisogni personali e dona la forza mentale e spirituale. IL SUO COLORE ORO RUBINO CORRISPONDE ALL'ARANCIONE.

Sabato - Zadquiel :Principe della Trasmutazione, energia della fiamma violetta, pulisce e rigenera il corpo fisico e spirituale, elimina le tracce dei traumi, della tristezza, del fallimento, dell'infelicità portando la gioia alla mente ed al cuore.  IL SUO COLORE E' IL VIOLA.


SE NON TROVATE INCENSI CON I COLORI DEGLI RAGGI DEGLI ARCANGELI USATE QUELLO CHE AVETE LA COSA IMPORTANTE E' PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DELL'USO CHE NE FATE LEGGENDO I VARI SIGNIFICATI...BENEDIZIONI...

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...