venerdì 6 febbraio 2015

ACCENDI UNA CANDELA

ACCENDI UNA CANDELA


Molte e meravigliose sono le ragioni per cui le candele vengono usate nelle cerimonie spirituali sin dai tempi antichi. la loro luce aumenta l’energia e i sensi di chi le vede ed è molto più vicina alla luce naturale del sole rispetto all’iluminazione artificiale di case ed uffici. Ecco perchè guardare una candela infonde energia, propio come accade stando all’aria aperta.
La luce delle candele accese l’immaginazione, fissa perciò una fiamma come punto focale nel corso della meditazione e della visualizzazione.
Puoi accendere candele anche per celebrare o commemorare un evento, poichè sei tu a stabilire il loro utilizzo.
Oggi, accendi una candela con intenzione sincera. Mentre accendi lo stoppino, pensa al tuo obbiettivo (per esempio, la salute di una persona cara, la pace nel mondo, la prosperità e via dicendo).
Accendine tante quanti sono i tuoi obiettivi e guardale una alla volta mentre reciti preghiere per ciò che desideri. Quando le spegnerai, ricordati di ringraziarle per il loro sostegno.
PENSIERO DEL GIORNO
Accendo una candela e illumino le mie preghiere.
La luce sacra dentro di me è riflessa nello specchio della fiamma.

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/page/8/

2 commenti:

  1. aiutami Signore per le mie malattie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIO TI PREGO AIUTALA ,E AIUTA A TUTTI CHE SOFFRANO ! AMEN !

      Elimina

EREDITA' DIVINA Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, anche la più miserevole, fatevi coraggio, poiché vi attende una grande eredità, un'ered...