sabato 14 febbraio 2015

PRIMO RAGGIO AZZURRO DAI MAESTRI DEL SOLE CENTRALE



Primo Raggio

(dai Maestri del Sole Centrale)

Energie: Fede, Potere, Forza

Colore: Azzurro

Dolci e divini esseri, il Primo Raggio vi conduce a riscoprire la Forza ed il Potere di Dio che tutto compiono ed a cui potete accedere se vi abbandonate alla Fede.
L'azzurro (nelle sue tonalita' fino al blu) e' il colore dell'insondabile, delle profondita' misteriose degli abissi del mare e dell'infinito del cielo.
La sua energia rappresenta quelle forze e poteri sconosciuti che si possono comprendere ed accedere attraverso l'abbandono delle domande, dei pesi della mente umana, lasciando che sia il divino a pervadervi colmando cio' che i limiti umani mai potranno donarvi.


E' Fede in Dio, nel Miracolo e nel Dono della Vita, Fede nella Natura, in Madre Terra che custodisce e nutre nel modo migliore i suoi figli.
Dimorare nelle energie del Primo Raggio significa riuscire ad affrontare la Vita con il sorriso del distacco e dell'amore poiche' essere nella Fede, e' essere nel Cuore di Dio.

La Fede e' legata all'ascolto interiore del proprio Se' che vi guida nel percorso della vita, permettendovi di realizzare il vostro compito ed incontrare Dio e quindi il Primo Raggio e' correlato alle energie del Quinto Centro, l'Orecchio Divino.

Il Potere e la Forza Divini si alimentano attraverso la Fede e si manifestano attraverso azioni e parole centrate sul proprio Se' con la consapevolezza del loro chiaro proposito che le rende perfette e compiute.




http://www.maestridiluce.it/Insegnamenti4/Energie7Raggi/Insegnamenti7Raggi/1Raggio.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...