martedì 3 febbraio 2015

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO ARIEL

MESSAGGIO DALL’ARCANGELO ARIEL


“Ti saluto anima amata. IO SONO l’arcancangelo Ariel. Ricordati sempre che solo l’amore è reale. Quando ne avrai coscienza, non solo sul piano razionale, ma anche nel profondo del cuore, le tue paure ti abbandoneranno come ombre. Che cosa ti preoccupa così tanto? L’idea di poter fallire e di non essere degno d’amore? Credimi, amata creatura, queste sono solo illusioni, giacchè sul vero piano della vita ciò che conta è realizzare le lezioni della tua anima. In questo non puoi fallire: è solo questione di tempo, perchè le realizzerai comunque. Il tempo è quakcosa di incostante, quindi lasciati andare e osa vivere la tua vita in tutta la sua grandezza. Questo è l’importante!
Sappi che avrai il nostro amore incondizionato per l’eternità e che, qualunque cosa tu faccia, sei infinitamente degno di essere amato.
Ora connettiti con me e con la mia luce e riconosci di essere intimatamente pieno di coraggio e fiducia. Solo se spiegherai le tue ali potrai cominciare a volare. Suvvia, che cosa aspetti ancora?”
 ISABELLE VON FALLOISE

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...