sabato 28 febbraio 2015

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE DEGLI OPERATORI DI LUCE 🙏🙏🙏

Caratteristiche psicologiche degli operatori di luce:

Sin da giovanissimi nella loro vita, si sentono diversi. Di solito si sentono isolati dagli altri, soli e incompresi. Spesso diventano degli individualisti, che dovranno trovare la propria strada unica nella vita.

Hanno delle difficoltà a sentirsi a proprio agio nei lavori e/o nelle strutture organizzative tradizionali. Gli operatori di luce sono antiautoritari per natura, il che significa che si oppongono naturalmente alle decisioni o ai valori che si basano soltanto sul potere o su una gerarchia. Questa caratteristica antiautoritaria è presente anche se sembrano timidi e riservati. È collegata con l'essenza stessa della loro missione qui sulla terra.

Gli operatori di luce si sentono chiamati ad aiutare le persone spesso come terapeuti o insegnanti. Possono essere psicologi, guaritori, insegnanti, infermieri, ecc. Se nella loro professione non aiutano le persone in maniera diretta, l'intento di contribuire al bene superiore dell'umanità è chiaramente presente.

La loro visione della vita è colorata da un senso spirituale di come tutte le cose sono collegate tra di loro. Consciamente o inconsciamente essi portano dentro di sé dei ricordi di sfere di luce non terrene. Ogni tanto possono sentire nostalgia di queste sfere e sentirsi estranei sulla terra.

Onorano e rispettano profondamente la vita, il che si manifesta spesso come amore per gli animali e attenzione verso l'ambiente. La distruzione di parti del regno animale e vegetale sulla terra per opera degli umani provoca in essi dei forti sentimenti di perdita e dolore.

Sono di cuore buono, sensibili ed empatici. Possono avere dei problemi ad affrontare dei comportamenti aggressivi e generalmente sperimentano delle difficoltà ad affermare i propri diritti. Possono essere dei sognatori, ingenui o altamente idealisti, come pure insufficientemente radicati, cioè non abbastanza realisti. Siccome raccolgono facilmente i sentimenti e stati d'animo negativi delle persone che li circondano, è importante che passino del tempo da soli regolarmente. Questo permetterà loro di distinguere tra i propri sentimenti e quelli degli altri. Hanno bisogno di momenti solitari per consultarsi con se stessi e con madre terra.

Hanno vissuto molte vite sulla terra in cui sono stati profondamente coinvolti nella spiritualità e/o religione. Sono stati presenti numerosissimi nei vecchi ordini religiosi del vostro passato, come monaci, suore, eremiti, psichici, streghe, sciamani, preti, sacerdotesse, ecc. Sono stati coloro che fornivano un ponte tra il visibile e l'invisibile, tra il contesto quotidiano della vita terrena e i regni misteriosi dell'aldilà, i regni di Dio e gli spiriti del bene e del male. Per aver realizzato questi ruoli, spesso essi sono stati emarginati e perseguitati. Molti di voi sono stati condannati al rogo a causa dei talenti che possedevate. I traumi della persecuzione hanno lasciato delle tracce profonde nella memoria della vostra anima. Questo può manifestarsi attualmente come paura di essere pienamente radicati, ossia paura di essere realmente presenti, perché vi ricordate di essere stati brutalmente attaccati per via di chi eravate.

© Pamela Kribbe
http://www.jeshua.net/
Traduzione di Paula Launonen


TRATTO E CONDIVISO DA
http://www.jeshua.net/it/lightworker/jeshua3.htm


immagine di brigitte jost presa dal web

41 commenti:

  1. Risposte
    1. dici il vero.. anche se non detto he sono dei veri guerrieri.. stanno ad aiutare.. costo di qualsiasi cosa.. però qualcuno.. in alcuni casi diventa per poco vendicativo.. magari uno ogni mille.. e le collere sono tremente e senza scampo..poi rientrano nei loro ranghi

      Elimina
  2. Eh sì..esattamente così..con l'aggiunta..della capacità di visitare fin da piccola stati di coscienza estranei, non vissuti realmente, ma vissuti interiormente..quindi con gli stessi effetti. Questa è una scoperta( guidata) che ho fatto da poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scusa il disturbo, mi chiamo Benedetta e mi ha incuriosito moto la tua risposta. se nn sono troppo indiscreta posso chiederti cosa significa stati di coscienza estranei?

      Elimina
    2. Lo sapevo che ti avrei ritrovata anche qui, sorellina! Anch'io mi ci rivedo in questa descrizione :)

      Elimina
  3. Mio figlio, tantissimo. Già a 15 anni pareva avesse l'esperienza di un uomo maturo pur vivendo esattamente come descritto sopra :)

    RispondiElimina
  4. io e mio figlio così tutti e due

    RispondiElimina
  5. la descrizione esatta di come sono e del mio modo di sentire....

    RispondiElimina
  6. Comprendo molto bene... perchè mi ci riconosco in queste situazioni. Buona vita a voi!

    RispondiElimina
  7. Non so se in qualche vita precedente io sia stata bruciata al rogo o torturata come strega.. non ne ho memoria consapevole:) per il resto tutto corrisponde alla descrizione in ogni dettaglio ,Namaste'

    RispondiElimina
  8. namastè, mi ci riconosco. Sì, timida, ma battagliera se sono convinta di avere ragione..!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Fino poco tempo fa non capivo perché ero diverso, ora lo so!

    RispondiElimina
  11. Mi sempre chiesto perché ero ero diverso :ora lo so ho raggiunto . 9. 3>3>3

    RispondiElimina
  12. Mi ci ritrovo in quasi ogni singola parola

    RispondiElimina
  13. Eccomi presente e vedo in buona compagnia

    RispondiElimina
  14. Eccomi presente e vedo in buona compagnia

    RispondiElimina
  15. Grazie di cuore Anita , i tuoi post sono meravigliosi 💖💖💖💖

    RispondiElimina
  16. Anche 'io mi ci ritrovo in tutto 😊😢

    RispondiElimina
  17. Anche 'io mi ci ritrovo in tutto 😊😢

    RispondiElimina
  18. uauuu ma che meraviglia... bello leggere che ci sono tante anime belle... che non si sentono di appartenere a questo mondo... anche io mi sono sempre chiesta xk... scoprire questa cosa è bella... ma... fa paura... non capisco xk ma ho paura... auguro a tutti una vara e dolce vita e che la pace amore e gioia sia con tutti noi
    <3

    RispondiElimina
  19. Che bello essere insieme a tante persone affini! Per una volta mi sento meno isolata e "speciale"...voi sapete cosa si prova. Namasté ������

    RispondiElimina
  20. Presente... ed è per questo che cerco di aiutare il piu possibile con la mia musica e le mie terapie! Siamo forse precursori di una nuova era, o forse tuttora un ponte tra il vecchio mondo e il nuovo che sta arrivando. www.pranavoice.com

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...