mercoledì 23 dicembre 2015

CANALIZZAZIONE DEGLI ANGELI DEL KARMA

canalizzazione dagli angeli del karma
Vi viene donata questa preziosa canalizzazione dagli angeli del karma dalla sefhirot di Binah angelo principe Sachiel

In questa seduta in apertura vi viene donata una potente invocazione all'Arcangelo Metatron che dovete recitare tutti i giorni per ottenere una completa purificazione guarigione spirituale, allineamento con il sè superiore restate in ascolto di questa invocazione con le mani poste sul chakra del cuore e poi recitatela
Arcangelo Metatron che con i Serafini formi la sfera sublime della luce e del fuoco primordiale rendi potente e scintillante la fiamma della mia inquetudine spirituale affinchè il mio desiderio ardente di progredire nella ricerca della Verità non si spenga mai perchè sei siete voi ad aver innescato in me questo incendio
Arcangelo Metatron che il tuo fuoco divino possa far si che io non resti mai indifferente a quanto accade intorno a me
Arcangelo Metatron e Serafini mantenete vivo il Fuoco nelle mie idee, nei miei proggetti, nel mio desiderio di rendere servizio di essere utile al mio prossimo
Serafini di Keather bruciate tutte le scorie, tutte le impurità che i miei desideri attraggono affinchè nei miei sentimenti non sopravviva nient'altro che l'aspirazione ardente di allontarmi da ciò che è perverso mediocre, frutto dell'astuzia, ma dona anche al mio corpo principe del mondo il calore necessario per una buona salute poichè voglio essere utile al lavoro umano che mi hai assegnato
Principe Metatron Serafini di Keather Signor del Dominio Infinito del Fuoco Celeste dal mio livello umano  vi invio un saluto colmo d'amore


CONDIVISO DA http://angelidonodellavita.blogspot.it/2011/06/angelidonodivita.html?spref=fb

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...