domenica 27 dicembre 2015

NON SI TRATTA DI UNA SPADA CHE SPAVENTA........ARCANGELO MICHELE

''Voi sapete quanto io vi ami,
individualmente!
Per tutti questi lunghi secoli,
Io ho camminato al vostro fianco
attraverso le incarnazioni,
nelle quali le lacrime velavano i vostri occhi !
Molte volte, quando le vostre teste,
erano curve ed apparentemente
voi avevate perso la fede in Dio,
nel Bene e nell'obiettivo della vita,
io sono rimasto al vostro fianco
e sussurrando:
" Credici fratello, Credici sorella !",
e di nuovo voi alzaste la testa,
superbamente continuando,
impegnandovi nella vita terrena
per saldare i vostri debiti

Molte volte ho caricato le vostre anime
esauste nelle mie braccia,
e rimosso dalle vostre vesti macchiate,
con le mie stesse mani,
i segni e le macchie delle iniquità che voi,
coscienti o incoscientemente
avevate impresso sul vostro essere !

Molte volte ho baciato
le vostre fronti,
quando voi, affrontando nuovamente
il peso della quota di carma
che vi è stata designata
dal Consiglio Carmico,
passaste per il regno della forma
dimenticando temporaneamente
i vostri amici, gli Angeli !
"IO SONO" amico vostro,
poichè ho impegnato
la MIa Vita per liberarvi ".

''Io forgiai
la Spada Fiammeggiante
con il Mio pensiero
perché io sapevo che un tempo
le anime degli umani
avrebbero avuto bisogno
di più delle energie
delle proprie correnti di vita
per slegare le catene e creazioni
nelle quali ingarbugliarono
le loro energie."
''Io caricai col Mio Amore
per gli uomini questa Spada
Mio Amore per i battiti
del cuore.
Mio Amore a Dio."

''Non si tratta di una spada
che spaventa,
ma di una Spada di redenzione,
una Spada di Speranza, di Libertà.
Quando l'ultima anima
avrà attraversato il ponte
che conduce alla Luce eterna,
quando l'ultimo libro dei registri
sarà chiuso e sigillato,
quando l'Ascensione
dell'ultima corrente di vita
si realizzerà e tutti i piccoli elettroni,
che al presente funzionano
in forma distorta, saranno redenti
e torneranno al Sole,
questa Spada non dovrà più esistere.
Allora saremo nel TUTTO,
saremo LUCE consapevole,
che irradia energia stupefacente
d'amore, in un cuore
di uomini liberi!


Arcangelo Michele.






CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/guerriero-crisi-interiore-t225-10.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...