domenica 27 dicembre 2015

SIGNIFICATO DEL NUMERO ANGELICO 27

SIGNIFICATO DEL NUMERO ANGELICO 27
Il numero 27 contiene le qualità e le vibrazioni del numero 2 e del numero 7.
Il numero 2 risuona con le qualità di intuizione, dualità e trovare l'equilibrio, mediazione e cooperazione, sensibilità e altruismo, servizio agli altri e il tuo scopo divino di vita e la missione dell’anima.
Il numero 7 riguarda le energie del misticismo, della consapevolezza spirituale, la perseveranza dello scopo, la comprensione e l'introspezione, l'illuminazione spirituale e le capacità psichiche. Il numero 7 riguarda anche la manifestazione e la saggezza interiore.
Queste energie si combinano per rendere il 27 il numero della compassione, dell’armonia, delle intuizioni spirituali e dell'amore incondizionato.
L’Angelo numero 27 è un messaggio dai tuoi angeli che nuove informazioni o notizie positive sono in arrivo: ascolta la tua intuizione e porta attenzione alla tua guida interiore per il tuo bene più alto.
L’Angelo numero 27 è un messaggio a credere in te stesso, nei tuoi messaggi intuitivi e nei tuoi suggerimenti interiori. Hai ricevuto messaggi relativi al tuo scopo di vita divina, e i tuoi angeli ti incoraggiano a seguire la tua guida interiore e le sue indicazioni. Sii certo che i tuoi angeli ti assistono nei tuoi sforzi spirituali.
La ripetizione del numero angelico Angelo 27 è un messaggio di fede, di fiducia e di fiducia in se stessi. I tuoi angeli ti chiedono di fare un passo avanti sul percorso di vita con fiducia e grazia. Mantenere un atteggiamento positivo, guardando avanti con fiducia, porterà risultati positivi, ricompense e benedizioni nella tua vita.

Joanne
Sacred Scribes
http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/2011/06/angel-number-27.html

1 commento:

QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE RIFLETTE SU CIO' CHE SONO LORO.....NON CHI SEI TU.....

Quello che gli altri pensano di te riflette ciò che sono loro, non chi sei tu I Sioux avevano un proverbio molto interessante: “prima di giu...