lunedì 7 dicembre 2015

GIUDITTA DEMBECH ISTRUIRE I BAMBINI CON L'ANGELO CUSTODE

Giuditta Dembech: Istruire i Bambini sull’Angelo Custode
Postato da Mariu il 05/10/2015 in Angeli Custodi, Angeli e Noi, Comunicare con gli Angeli, Estratti Libri, Giuditta Dembech, Libri sugli Angeli
La cosa più semplice per aiutare la formazione di una nuova coscienza futura, è cercare di re-insegnare ai bambini l’esistenza dell’Angelo Custode. Qualunque genitore, nonno, zia o fratello maggiore può farlo con garbo e semplicità, diventando strumento privilegiato del Grande Piano.

Quando il bambino avrà ben compreso la realtà di questa presenza, il passo successivo sarà quello di insegnarli a dialogare col compagno alato, ad averne fiducia, a raccontargli piccoli e grandi problemi chiedendogli aiuto, consiglio, e protezione.

È un dialogo facilissimo che chiunque può intraprendere, eppure, quando si sarà instaurata questa fiduciosa intimità di pensiero, è come se nei piani superiori si fosse accesa una grande luce. Il bambino e il suo istruttore umano vengono immediatamente visualizzati dagli angeli aiutatori, e seguiti con un’attenzione tutta particolare.

Gesù nel vangelo è stato molto chiaro: “Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto”.

Fortunati sono i bambini che crescono avvolti dalla serena consapevolezza della presenza dell’Angelo; cresceranno con grandi possibilità di comunicare e di affinare costantemente i propri mezzi di contatto.

Nel corso della loro vita diverranno strumenti infinitamente più validi e sensibili di quanto possiamo esserlo stato noi nella nostra epoca.

Anche coloro che si prenderanno il compito di istruire i bambini, e non solo i bambini, sulla presenza angelica, saranno immensamente aiutati e protetti, poiché diverranno i collaboratori terreni delle legioni celesti.

Tratto dal libro: “Angeli Fra Noi” di Giuditta Dembech

- See more at: http://angeliradianti.com/istruire-i-bambini-sullangelo-custode/?utm_content=bufferc62d7&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer#sthash.ppWsEwMT.dpuf

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...