domenica 13 dicembre 2015

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE "Demistificare la morte" Ronna Herman

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Agosto 2015
Trasmesso tramite Ronna Herman





"Demistificare la morte"

Amati Maestri,

Sul piano terreno, gli umani si rallegrano per la nascita di un bambino, perché è davvero un miracolo della creazione, e piangono la morte di una persona cara, perché sentono la mancanza di quella persona. Tuttavia, anche la morte è un miracolo e, da un punto di vista spirituale, è un momento di gioia, perché è il momento del ritorno ad uno Stato d’Essere più vero.

Abbiamo spesso parlato di coscienza ridotta, e la maggior parte di voi adesso è consapevole che il processo di ascensione comporta l’espansione della vostra consapevolezza per integrare tutti gli Aspetti dell’espressione cosciente. Come avete sentito spesso, non siete solo esseri umani con un'Anima; siete esseri meravigliosi che hanno sperimentato una grande varietà di espressioni fisiche di coscienza.

Nei tempi antichi, quando sperimentaste i regni materiali in forma semi-solida o solida a vari livelli (mentre eravate nella Quarta Dimensione Superiore o Quinta Inferiore, sia sulla Terra sia in altri pianeti del vostro sistema solare o galassia), manteneste la stessa forma per un tempo molto più lungo di quello attuale. Infatti, manteneste  lo stesso vascello fisico per migliaia di anni secondo il vostro calcolo del tempo. Il processo di transizione e l'abbandono di un vascello fisico alla fine di una vita erano naturali come dismettere un capo di vecchi abiti. La morte come la conoscete adesso non esisteva finché l’umanità non sprofondò nelle Dimensioni Quarta Inferiore e Terza, e voi dimenticaste che il vostro soggiorno sulla Terra era solamente un piccolo interludio tra una vasta gamma di esperienze, durante il vostro meraviglioso viaggio attraverso il cosmo.

Dopo una speciale cerimonia di addio, l'Anima in partenza entrava in una speciale Fontana di Transizione dove la Fiamma Viola della Trasformazione ardeva luminosa (la Fiamma Viola non è calda come forse immaginate, ma fresca e rilassante). Poi veniva  immediatamente trasportata  nell'ambiente dimensionale superiore appropriato.

Coloro che erano rimasti indietro nel regno fisico potevano comunicare telepaticamente con i loro cari defunti, e sapevano che si sarebbero nuovamente incontrati in futuro. Sapevano anche che potevano interagire con i loro cari mentre erano nel corpo eterico durante i loro soggiorni notturni, in quanto i loro viaggi notturni erano reali e memorabili quanto le loro esperienze diurne.

Tra qualche tempo nel futuro, l'umanità cesserà di temere la morte e capirà che è una parte naturale dello stupendo processo creativo in continua evoluzione. C'è un flusso naturale di nascita, morte/transizione, pausa e assimilazione, e rinascita al fine di sperimentare la varietà meravigliosa di forme, dimensioni, aspetti e realtà disponibili per voi come  co-creatori. Nel frattempo, dovete lasciar andare molte delle vostre idee preconcette  e vecchi tabù sulla morte e l'aldilà, e sapere che la vita che state vivendo adesso è solo un attimo nel tempo universale.

Una delle cose più importanti per voi da capire è che ogni cosa che sperimentate inizia dentro di voi. Voi siete un microcosmo o un Universo in miniatura all'interno del macrocosmo, che contiene la totalità dell'esperienza Omniversale. Siete state descritti come una cellula nel Cuore/Mente del Creatore Supremo, e questa è una descrizione valida. Ogni cosa nella Creazione contiene l’Essenza, l’Energia di Amore/Luce della Creazione, o Scintilla del Divino. Ancora una volta, sottolineiamo, nulla può esistere senza questa Essenza vitale.

Questo magnifico Spettro di Luce è stato inviato dal Creatore Supremo in una varietà di livelli ridotti di Luminanza  verso Dio nostro Padre/Madre e poi fuori verso il nostro Universo tramite la Radianza dei grandi Arcangeli. Nessuno degli universi manifestati potrebbe esistere senza di esso e nemmeno voi potreste.

Avete spesso letto/sentito parlare di qualcuno che ha avuto una esperienza di pre-morte, e come abbiano provato la sensazione di essere attirati verso la Luce. Molto spesso, l'esperienza è la stessa con poche varianti. Di solito gravemente ammalata o in una situazione traumatica, la persona viene attirata nella Luce, e viene infusa con un senso di beatitudine ed un amore incredibile, travolgente. Molto spesso, vedranno un Essere di Luce che ben conoscono, o, a volte, una persona cara  passata oltre. Di solito hanno la sensazione di poter andare soltanto fino ad un certo punto verso la Luce, e poi vengono riportati indietro nel loro corpo fisico. A volte, l'Essere di Luce parla con loro, ma non sempre. A volte, viene data loro una scelta di tornare alla loro esistenza fisica o proseguire verso la Luce, e altre volte viene detto loro che devono tornare indietro, perché la loro missione non è completa.

Proprio come abbiamo spiegato che il Velo non è là fuori, ma all'interno della vostra struttura cerebrale, è lo stesso con l'esperienza di pre-morte. Tutto avviene all'interno della vostra Sacra Mente della dimensione superiore, orchestrata dal vostro Sé Superiore. Un’esperienza di pre-morte  di solito rappresenta un bivio nella vita, un tempo di decisione e l'opportunità di entrare sul sentiero dell'illuminazione. E, molto spesso, ma non sempre, avviene una Fusione Spirituale  per cui una parte a frequenza più elevata del vostro Sé Spirituale, che risiede nel chakra della Stella dell’Anima (all’incirca da 15 a 20 cm sopra la testa), si sposta nel centro del Sacro Cuore, ed inizia il processo per diventare il regista delle esperienze della vostra vita, al posto della personalità dei desideri dell’ego.

Durante l’esperienza di pre-morte, avviene una reazione chimica, che facilita l'accesso ad una porzione del cervello chiamata Sacra Mente. Questo consente l'accesso ad aree specifiche che contengono alcuni dei Pacchetti di Luce di Saggezza in esse memorizzati. Questi Pacchetti di Luce sono composti  da frequenze più elevate di Luce, e contengono informazioni alle quali normalmente la persona non può accedere. Questo non solo viene percepito e visto in modo diverso dalla mente conscia della persona, ma spesso le consente l’accesso ad una parte della sua storia, e talvolta al suo lignaggio e ad altre informazioni importanti.

Ricordate  questo, tutto ciò che avete sperimentato e tutto ciò che siete, dalla prima volta che siete entrati nella vostra coscienza individualizzata come Scintille del Divino, e siete diventati consapevoli del fatto che "Io sono Ciò, IO SONO - IO SONO un Aspetto del Creatore", viene custodito all'interno dei Pacchetti di Luce di Saggezza riposti nei livelli dimensionali superiori del cervello. Custodite nella vostra Sacra Mente, nel DNA e nel sistema dei Chakra ci sono tutte le virtù, gli attributi, le qualità e gli aspetti del Creatore Supremo. Stanno aspettando che rivendichiate le chiavi del regno integrando le frequenze più elevate di Luce, che vi daranno l’accesso a tutta la magnificenza della vostra Eredità Divina.

Avete un Corpo Eterico che contiene una copia completa, autentica dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. Quando morite o lasciate completamente il vostro corpo, la Corda d’Argento (come viene chiamata), viene recisa e il veicolo fisico viene completamente evacuato ed inizia immediatamente a disintegrarsi. La vostra Anima  lentamente si fonde con il vostro Corpo Eterico, e poi  vi spostate verso l'esterno verso i regni delle Dimensioni Superiori.

Molti di voi hanno un falso concetto di ciò che sono le Dimensioni Superiori. I regni superiori non sono un ambiente inconsistente nebuloso, e non vi sembreranno diversi dai vostri ambienti fisici terreni. Tuttavia, come noterete nel corso del tempo, ci sono molte differenze. Quando passate oltre, avrete forma e sostanza. Sì, la vostra forma sarà più raffinata e non solida come nell'ambiente tri/quadridimensionale, ma vi sentirete solidi e tutt’intorno avrete  forma ed anche ordine. Il livello con cui siete in sintonia  o compatibili determinerà quanto siete consapevoli a livello conscio, e le abilità che avrete, ed anche come sarà il vostro ambiente circostante. Inoltre, le frequenze che proiettate o con le quali siete in risonanza  determineranno in quale Dimensione o livello del Sotto-Piano Dimensionale andrete, ed anche a quale livello di informazioni cosmiche sarete in grado di accedere. Il vostro Campo Aurico è come un mantello che circonda i vostri Corpi Eterici o Astrali, ed è o un mantello di Luce o  un sudario di energia negativa, disarmonica che avete accumulato nel corso delle vostre molte vite passate.

Lo abbiamo spiegato in passato, tuttavia, è importante che abbiate una chiara comprensione del processo di transizione, così vi daremo nuovamente un breve riassunto di ciò che avviene quando un’Anima lascia il corpo fisico. Coloro che sono "il-lumi-nati" e auto-consapevoli vengono immediatamente portati davanti al loro Consiglio dei Guardiani per rivedere la loro vita passata, non un giudizio, solo una recensione per vedere quali difficoltà ed opportunità sono state soddisfatte in maniera positiva, con amore e compassione, e quali compiti non sono stati completati, e, pertanto, dovranno essere sperimentati di nuovo. Non potete nascondere nulla a nessuno nei regni superiori, perché la vostra Aura racconta tutta la vostra storia, e tutti possono vedere lo splendore e la  Leggerezza del vostro Sé Spirituale, o la sua carenza. Il vostro aspetto sarà bello e perfetto, e potete avere qualsiasi età o  qualsiasi aspetto desideriate.

Avete molte scelte da fare dopo aver completato il processo di revisione. Potete andare alle università di apprendimento nei vari sistemi stellari, potete servire in una moltitudine di competenze, potete godere la bellezza della Creazione ed esercitare le vostre abilità co-creative, o qualsiasi varietà di altre esperienze troppo numerose da elencare  qui. L’avanzamento dell’Anima non è così veloce nei regni superiori come lo è nel corpo fisico, perché voi siete consapevoli delle Leggi Universali, e ci sono risultati immediati dai vostri pensieri ed azioni. Ecco perché tutti sono così ansiosi di incarnarsi sul piano terreno, anche se è pieno di difficoltà, limitazioni, e spesso  dolore e sofferenza.

Anche se può essere difficile da credere, è una splendida opportunità ed un grande privilegio essersi incarnati sul pianeta Terra in questo momento di grande trasformazione. Ci sono molte belle Anime nelle retrovie che sperano di avere l'opportunità di ritornare sulla Terra e di essere parte di questo meraviglioso processo evolutivo.

Insieme con la vostra disponibilità a venire sulla Terra per condividere la vostra Luce, al fine di aiutare l'umanità ed il vostro pianeta, vi è stata data l'opportunità di incarnare tutto il Sé Divino che potevate contenere ed usare; questa è la Promessa d'Oro che vi è stata fatta prima che ritornaste sulla Terra per l'esperienza di questa vita. Era/è un'opportunità senza precedenti per integrare la massima quantità della vostra Coscienza Divina, e ritornare al vostro vero stato come Esseri di Luce.

E’ un’altra storia per coloro che muoiono di  morte violenta - coloro che hanno vissuto una vita di odio, paura ed aggressività verso gli altri o hanno un grande accumulo di debito karmico negativo da superare. Quelle anime vengono portate verso quello che potrebbe essere definito un "reparto di terapia intensiva", dove sono amorevolmente accuditi da una schiera di Angeli della Misericordia. Queste anime sono chiuse in una prigione creata da loro stessi (il loro Campo Aurico/Astrale distorto), e vivranno in uno stato di sogno composto dalle loro credenze, azioni negative, e concetti  irrealistici. E’ la cosa più vicina a quello che potrebbe essere definito "inferno" o "purgatorio", perché essi vivono in un mondo di forme  pensiero di bassa frequenza che hanno creato sulla Terra nel corso delle loro numerose esperienze di vita.

Gli Angeli della Misericordia costantemente irradiano l'Amore/Luce del Creatore verso di loro, e lentamente, nel corso del tempo, a seconda della densità del campo negativo, l'elisir d'amore penetra gradualmente e scioglie il guscio attorno al bambino eterico e all'anima. C'è sempre la possibilità di riparare, anche se possono volerci eoni per farlo, a seconda della gravità e dell'entità della negatività coinvolte.

Permetteteci di chiarire un'altra falsità: non è "peccato" commettere suicidio o per una persona rinunciare alla propria vita prima che la sua missione sia completata. Ci sono molte ragioni per le quali le persone decidono di porre fine alla propria vita o sacrificarla per un altro. A volte ha origine da un peso schiacciante di vergogna, senso di colpa o paura, a volte per ragioni altruistiche fuori luogo (di solito derivanti da un complesso del martire), o quando una persona ha una malattia terminale e il dolore è diventato insopportabile. A queste anime verrà mostrato come rimediare a tali situazioni che hanno causato la loro sofferenza, il dolore o la malattia, e verrà data un'altra occasione per rimediare.

Se una persona decide di porre fine alla propria vita a causa delle situazioni dolorose che lei stessa ha creato, non sarà in grado di evitare quelle stesse circostanze in una vita futura, e pertanto rinvia solo le sfide e le opportunità per imparare le proprie lezioni di vita. Ricordate, voi siete sempre i giudici di voi stessi, e decidete con l'assistenza del Consiglio dei Guardiani quale sarà la vostra prossima esperienza di vita, con molte scelte ed opportunità disponibili. Quando si trova nell’ambiente delle Dimensioni Superiori, un’ anima è sempre desiderosa di correggere gli errori del passato così che il suo campo aurico possa essere ripulito da qualsiasi modello vibrazionale disarmonico, e il viaggio verso l’il-LUMI-nazione possa continuare.

E’ anche importante che comprendiate che le regole sono cambiate, mentre il processo di evoluzione spiraleggia al livello successivo. Ogni generazione di anime negli ultimi 100 anni o giù di lì si è incarnata con una maggiore quantità di memoria cosmica a disposizione. In altre parole, il velo dell’oblio si sta  assottigliando e viene lentamente eliminato del tutto. Anche le membrane di Luce attorno ai molteplici filamenti del DNA stanno diventando più sottili, ed i giovani che nascono adesso avranno accesso alle abilità e ai talenti che non erano disponibili per i loro genitori e nonni. Chiamateli come desiderate:  Bambini Indaco, Bambini Cristallo, o d'Oro, essi sono  sagge Anime antiche che hanno accettato di incarnarsi sulla Terra per prendere le redini da voi, gli anziani, e  guidare l'umanità nella Luce della Nuova Era.

Non importa se la gente nega la verità di ciò che vi stiamo trasmettendo; è comunque la verità vivente e Legge Universale e ogni Anima è influenzata e governata dai principi del Piano Divino, che ci creda o no. Anche in questo caso, vale il velo interiore, ed è necessario superare i limiti dell'ambiente negativo  tri/quadridimensionale per ottenere l'accesso a questa connessione meravigliosa con la FONTE.  Siete sempre stati, e sempre sarete connessi a TUTTO CIÒ CHE È. Il senso di distacco è tutto nella vostra mente, e il modo per sbloccare la porta verso il Fiume della Vita è all'interno del SACRO CUORE.
​Miei amati portatori di Luce, vi chiediamo di vedere ogni prova e sfida come un'opportunità per lasciar andare i pensieri e modelli vibrazionali antiquati che non servono più al vostro massimo bene. Vi imploriamo di vedere le esperienze della vostra vita attraverso i filtri del vostro Sacro Cuore/Mente mentre attirate  le Particelle di Vita/Luce del Creatore e le infondete con il vostro amore prima di irradiarle fuori verso il mondo e l'umanità. Siamo tutti in questa danza cosmica di evoluzione, ed insieme, prevarremo.

IO SONO l’Arcangelo Michele



Nota personale da Ronna:

Miei carissimi amici, il mese scorso è stato un altro impegnativo  "Rito di Passaggio" per la mia famiglia. Nelle ultime cinque settimane, il mio primogenito, Rick, 68 anni, è entrato ed uscito cinque volta dall’Unità di terapia intensiva del Veterans Hospital. La prima volta era così grave che quasi lo perdemmo. I suoi livelli di sodio continuavano a scendere a livelli pericolosi, che potevano causare convulsioni e persino la morte. Dopo un’endoscopia, hanno trovato una "piccola cellula cancerogena" delle dimensioni di un dollaro d'argento nel suo polmone destro. E’ un tipo di cancro aggressivo, in rapida crescita. Ci hanno detto che ha da 3 a 6 mesi di vita, se non fa nulla. Se sceglie di sottoporsi alla chemioterapia una volta alla settimana e alla radioterapia cinque giorni alla settimana, ha l’80% di probabilità di vivere da tre a cinque anni. Tuttavia, vi è una forte probabilità che il cancro ritorni durante quel periodo.
       
Il figlio di Rick, John, sua moglie e le due figlie vivono in Kalispell, Montana (che è stata la residenza di Rick per molti anni). Rick ha deciso di sottoporsi al trattamento, perché il suo più grande desiderio è quello di tornare nel Montana per stare con i suoi figli e nipoti. Così, diversi membri della famiglia sono partiti da Kalispell la scorsa settimana, ed hanno riportato nel Montana Rick, insieme al suo Camper (in cui egli vive) . L'ospedale VA a Kalispell è eccellente, e  lì Rick riceverà il trattamento di cui ha bisogno.

Ero molto triste nel vederlo andare via; tuttavia, so che è per il suo bene. Egli là ha una famiglia allargata e sono tutti pronti e desiderosi di fare quanto necessario per aiutarlo a superare questo. Tutti noi siamo addolorati; tuttavia, ci rendiamo conto che questo fa parte della vita, e dobbiamo fare del nostro meglio, per tutti gli interessati. Ancora una volta, la mia fervente preghiera è che egli abbia ancora un paio di anni per godersi la sua preziosa famiglia, e che quando sarà il momento di trascendere, possa farlo dolcemente e in pace. Ringraziamo tutti voi per le vostre preghiere e i pensieri colmi di amore e compassione.
Per sempre amore e benedizioni angeliche.
Ronna

Qui sotto c’è qualcosa che ho scritto il giorno dopo che la mia preziosa famiglia è partita per Kalispell. Calma la mia mente e placa il mio cuore quando posso andare nel mio Spazio Sacro e scrivere quello che sento. Spero che porti conforto e coraggio anche a quelli tra voi che stanno vivendo un doloroso "Rito di Passaggio”.

DEVASTAZIONE E TRASFORMAZIONE©

Sono costernata nel silenzio e la mia mente è intorpidita.
La comprensione
Di ciò che ho appena appreso è troppo pesante
da assimilare.
Così devo dividerlo in piccoli frammenti
Di pensiero per poterli mettere insieme lentamente - un
Arazzo di possibilità - credo.
Devo sistemare i pezzi
Affinché l'energia non sia così caotica.
Devo fondere la speranza con i fatti, e i fatti con una varietà
Di risultati favorevoli, o non sarò in grado di tenere a bada queste
Forme pensiero negative, pulsanti.
Non devo
Consentire loro di sopravvivere nella loro forma attuale.
Le cospargerò
Con la polvere d'angelo e con la forza dell'amore.
Le infonderò
Con la speranza, e con una miriade di propositi positivi.
Quando il mio cuore inizierà a piangere lacrime di sangue, lo consolerò con
I ricordi dei volti sorridenti dei miei cari che
Sono sani e integri.
Quando le ombre del dubbio cercheranno
di offuscare la mia giornata, rifletterò su tutte le mie meravigliose benedizioni,
Proverò ed esprimerò commossa gratitudine.
Darò ad ogni giorno il dono della mia attenzione e il mio massimo impegno, perché
Non posso negare che ogni giorno è un dono prezioso da Dio nostro Padre/Madre.
Amati, miei cari amici per sempre, questo viaggio verso la Luce del domani
Ha un prezzo. Quel prezzo è che dobbiamo far tesoro di ogni momento.
Dobbiamo usare le nostre competenze e saggezza per contribuire a creare un mondo migliore
Per tutti.
Non siamo più soltanto una singola persona con un'Anima.
Stiamo integrando sempre di più il nostro Sé Divino, e
Il nostro potere e potenziale vanno ben oltre la nostra attuale
Comprensione.
L’ arazzo della mia vita deve fondersi con il vostro - Non può diventare una trapunta patchwork.
Deve fluire e turbinare
In colori e disegni radiosi, mozzafiato, in modo che
Tocchi i punti più profondi della memoria della nostra Anima.
Quando sarà
Completo, il suo modello unico ci mostrerà un barlume della
Maestà e della gloria del nostro mondo futuro.
Allora sapremo
Che ne è valsa la pena, perché le innumerevoli generazioni
future beneficeranno dell'eredità che abbiamo lasciato loro.

Per sempre amore e benedizioni angeliche,
Ronna


Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it


CONDIVISO DA http://www.stazioneceleste.it/arcangel/arcangel_2015_08.htm

2 commenti:

  1. San Michele Arcangelo essere di luce chiedo a te la tua protezione e guidami per la via del giusto indicami la strada nel mio cammino sulla terra ti ringrazi Arcangelo San Michele con Amore un fratello. Di Luce AMEN

    RispondiElimina
  2. La vita e soltanto un passaggio per poi
    Tornare al nostro posto vicino a Dio nostro Padre

    RispondiElimina

CHIAMATE GLI ANGELI CON LA MENTE..........

Chiamare gli angeli con la mente Pensate tra voi, “Angeli, per favore aiutatemi”, e loro saranno con voi in un istante.  Se siete sinceri...