lunedì 14 dicembre 2015

IL NOSTRO CORPO CAMBIA FREQUENZA VIBRATORIA

Il nostro corpo cambia frequenza vibratoria

13
Submitted by Walter on Sat, 18/05/2013 - 18:32

«I problemi di salute, perlomeno le sofferenze fisiche, hanno molti motivi per manifestarsi. Uno di questi è il profondo disagio, è una sofferenza non accettata; a volte è anche tutta la rabbia espressa oppure no. Voi conoscete queste cause ma ciò non significa che a volte non cadiate in queste trappole.

Un altro motivo, molto importante, è il cambiamento vibratorio del vostro corpo, del vostro pianeta, di tutto ciò che vive. Abbiamo parlato molto spesso di questo cambiamento vibratorio, di questa preparazione alla transizione, ma ne parleremo ancora.

È molto più complicato di quanto pensiate perché tutto deve trasmutare in voi, sia a livello del vostro corpo fisico che del vostro corpo energetico, per potersi adattare alle energie straordinarie delle dimensioni superiori.

Finché nei vostri corpi vi è una resistenza cosciente o incosciente, vi è automaticamente somatizzazione e sofferenza.

La malattia non esiste! Considerate tuttavia che una particolare malattia corrisponde ad una particolare entità. In questo momento molti di voi vengono colpiti a livello delle vie respiratorie, della gola; tutto ciò può essere considerato come un’entità che corrisponde a queste malattie e che frena la vostra trasformazione, la vostra preparazione alla transizione. Dovete avere una grande volontà, una grandissima comprensione e soprattutto molto Amore per potervi preparare a questa immensa transizione senza effetti secondari sul vostro corpo fisico sui vostri corpi energetici.

Come manifestare la vostra volontà? Unicamente essendo consapevoli di ciò che siete, sorvegliando i vostri comportamenti, pensando il più possibile a sostenere le vostre salite vibratorie e ad agevolare la trasformazione dei vostri corpi verso questa vibrazione molto più alta.

Può essere una fortuna per voi subire tutto questo, perché avrete una consapevolezza più profonda che in voi accade qualcosa, perché vivrete una trasformazione interiore. Alcuni non avranno bisogno di questa manifestazione per vivere questa trasformazione interiore. L’hanno vissuta in un modo diverso o la vivranno un po’ più tardi.

Siate il più consapevoli possibile di questa immensa trasformazione che state vivendo. Queste grandi stanchezze che vi prostrano sono talvolta anche un segno della vostra trasformazione vibratoria! Non è così facile come supponete accedere all’ottava superiore. Sapete di essere essenzialmente energie ma in ciò che siete, esse hanno frequenze diverse e dovete poterle accordare all’ottava superiore. Non è facile per voi, Terrestri, perché non solo affrontate la vostra stessa trasformazione ma affrontate anche tutte le energie che vi circondano e quelle provenienti dall’Universo che possono talvolta destabilizzarvi.

Verrà un momento in cui comincerete a sentirvi più leggeri, dove tutto andrà a posto nel migliore dei modi. In quell’istante, non sarete più deboli poiché non sarete più in profonda trasformazione. Diciamo deboli nei confronti di certe energie. Quindi resisterete molto meglio a tutte le gigantesche emanazioni di energie che vi sommergono.

Per una maggiore comprensione, dovete avere questo in mente: non pensate più alla parola «malattia», pensate alle parole «trasformazione» e «trasmutazione».

Bandite la parola «malattia» dal vostro vocabolario e dite semplicemente: il mio corpo si trasforma, le mie energie si alleggeriscono ma perché tutto ciò si possa verificare, questo a volte mi provoca disagio.

Vi abbiamo parlato spesso dell’essere Divino che è in voi, ognuno di voi ne è completamente consapevole, gli parla anche, ma la connessione non si è ancora verificata, quindi ricevete solo un aiuto molto parziale del suo immenso potere.

Dovete assolutamente riarmonizzare i vostri corpi nella vibrazione più alta. Quello che vi crea tutti questi problemi sgradevoli, è una disarmonia fra la frequenza vibratoria del vostro corpo fisico e quella dei vostri corpi sottili.

Diciamo a coloro che operano con le energie che tutto ciò non ha niente a che vedere con quanto conoscete a livello energetico; questo accade unicamente nel suono, nella frequenza vibratoria che emette un suono particolare.

Vi basta semplicemente connettere la vostra coscienza al vostro corpo fisico e a tutti i vostri corpi energetici, vi basta anche chiedere il nostro aiuto, di abbandonarvi a noi e di abbandonare tutte le vostre preoccupazioni e tutte le vostre ansie. Se siete assorbiti dalle vostre preoccupazioni, dai vostri pensieri, senza lasciarvi andare, il lavoro che potrete compiere non sarà molto importante.

Tuttavia ognuno può farlo a modo suo; vi lasciamo liberi di riarmonizzarvi attraverso l’Amore che potete avere per il vostro corpo, della consapevolezza che potete avere del Divino che è in voi e che è onnipotente. Noi non vi imponiamo niente, vi diamo semplicemente delle possibilità.

Sappiamo quanto è difficile per voi vivere questa transizione! Molti esseri umani vivono questa trasformazione in modo estremamente difficile, semplicemente perché non sono consapevoli di ciò che accade loro, perché sono nella ribellione, nel risentimento, nella violenza e nella non accettazione.

Quindi, anche se vivete qualche disturbo, siate coscienti della fortuna che avete. Siate inoltre coscienti del notevole aiuto che vi possiamo apportare. Voi non pensate sufficientemente a noi o dubitate. Potete dire: certo ci aiutate ma questo non ha un effetto significativo perché sono sempre molto stanco, perché ho sempre questo raffreddore che non vuole lasciarmi, perché ho sempre mal di gola, perché, perché… e noi, noi risponderemo: cosa fate realmente voi? Avete sufficiente Amore per il vostro corpo, per tutti coloro che vi circondano, Amore per l’Universo. Siete consapevoli di ciò che vivete? Siete consapevoli delle vostre capacità?

A volte siete compianti e assistiti e non comprendete la notevole forza che dimora in voi.

Chiedete agli altri di darvi ciò che non possono darvi o che vi danno con il loro Amore, mentre in ciascuno di voi si trova una forza straordinaria.

Naturalmente, potete farvi aiutare, questo è nobile e puro se viene fatto nell’Amore! Tuttavia non dimenticate che nel più profondo di voi stessi si trova la forza che può essere attivata per aiutarvi nell’immensa trasformazione che tutti vivete attualmente.

Non un solo essere vivente, sia che appartenga al regno minerale, al regno vegetale, al regno animale o al regno umano sfugge a questa immensa trasformazione vibratoria! Tutto deve trasformarsi o morire, tutto deve prepararsi per la nuova Terra, per la nuova vita!

Questo ha una considerevole importanza. Vivete accanto alla vita ma non vivete nella vita! Vivete nelle vostre preoccupazioni, noi lo comprendiamo perché la vita sulla Terra è molto difficile nell’attuale epoca.

Se tutti gli umani riuscissero a vivere molto più serenamente, molto più saggiamente, tutto accadrebbe in modo migliore per ognuno di loro.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


CONDIVISO DA http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/corpo-e-salute/il-nostro-corpo-cambia-frequenza-vibratoria

Nessun commento:

Posta un commento

LE CARATTERISTICHE DEGLI ANGELI TERRENI

 Esistono caratteristiche proprie di tutti gli Angeli Terreni. I capitoli di questo libro descrivono sia le qualità specifiche di ogn...