martedì 17 gennaio 2017

IL PIANO DIVINO E' IN ATTO.............



Il piano divino è in atto. Lo è sempre stato, ma mai come in questo tempo vostro così delicato e importante.

Non avere timore, non abbiate timore, noi siamo con voi e vi vogliamo aiutare.
E’ importante che capiate che siete voi che create il cambiamento. Sarà sempre più evidente. Non stancatevi, non scoraggiatevi di attuare in voi un cambiamento positivo.
Non ascoltate le voci che vogliono incutere paura. Siate sempre pronti ad osservare dove va il vostro cuore, il vostro desiderio.
Il cambiamento è in primo luogo un cambiamento vibrazionale, e la vibrazione è emessa dai vostri pensieri, parole ed azioni.
Avete cominciato ad usare il perdono? Certo, lo sapete! Perdonare voi stessi, ma non con superficialità, ma nel profondo dell’anima, vi porta a perdonare gli altri. Ad essere, in poche parole compassionevoli. E questa Nuova Energia segna l’era dell’amore compassionevole che non giudica, non condanna, ma comprende e aiuta.
Sappiate anche – e questo è molto importante – che essere giusti vi aiuterà ad arrivare alla compassione. Non esiste bontà o amore compassionevole senza la giustizia interiore. Questo concetto ve lo dissi già ma è importante ribadirlo.
Ascoltate bene la vostra anima: se siete in linea con la Nuova Energia vi dirà sempre che cosa fare, quali cose sono buone e giuste e quali no.
E soprattutto, ricordate di prendere sempre in considerazione la Via, secondo le parole del Maestro Gesù Cristo: io sono la Via, non si arriva al Padre se non per me.
Ma che cosa intende per la Via? E’ la via regale, quella che porta direttamente al Sé Superiore, al Keter, per intenderci. E’ la Via dello Spirito, che parte dalla vostra connessione con il Divino.
Prendete bene in considerazione queste parole. Vanno oltre ogni forma di religione, non sono religione ma sono Via.
Allora, che la Via sia in voi in questi tempi così delicati ed importanti!
Pace e amore a voi. Emmanuel

https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...