domenica 29 gennaio 2017

QUANDO VIVETE NELL'AMORE..........

Quando vivete nell’amore allora non avvertite distinzioni fra voi e l’oggetto del vostro amore. Tutto è uno e tutto appartiene all’Uno. E, allo stesso tempo, voi siete in ogni oggetto del vostro amore, cioè in tutto. Questo tutto, questi molti, comprendono quindi le innumerevoli forme di vita che la Fonte ha creato con l’entusiastica forza creativa. Comprendono non solo le altre persone che vivono sulla Terra, gli animali e le piante, ma anche gli altri corpi celesti e le altre forme di vita. Quando amate davvero vi sentite un tutt’uno con l’essere amato e diventate, in un certo senso, l’essere che amate. Il Risvegliato conosce le altre possibilità creative della Fonte e le ama perché ama la Fonte stessa. Il Risvegliato sa che anche lui fa parte della Fonte e di tutto ciò che la Fonte crea.
La Fonte benedice a sua volta il Risvegliato e tutto ciò che Essa crea. La benedizione della Fonte si estende dunque ad ogni forma di vita in ogni luogo ed in ogni tempo della sua creazione. E quindi tutto ciò che è creato è divino.
da Emmanuel - Opera Omnia


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

IL SILENZIO..........

Fratelli in questo periodo vi consigliamo il silenzio che vi isola dai soliti scenari e vi rende più forti e vi impedisce di aggredire o di...